Vai al contenuto

Corsera: "perplessi" per lo spot tv della 147


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

A vederlo in senso "assoluto", comunque, ribadisco che quel genere lo avrei anche io visto + per una Lancia.

Ho visto anch'io lo spot e concordo. Questo rafforza di più la mia convinzione, e cioè che vogliono far passare le Alfa per quello che erano le Lancia diciamo quindici anni fa... :?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

A vederlo in senso "assoluto", comunque, ribadisco che quel genere lo avrei anche io visto + per una Lancia.

Ho visto anch'io lo spot e concordo. Questo rafforza di più la mia convinzione, e cioè che vogliono far passare le Alfa per quello che erano le Lancia diciamo quindici anni fa... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidentemente il target cui si rivolge Alfa Romeo quello in cui persone come me non si vedono.

Per me l'unica spiegazione è quella.

Tant'è che oggi dico che certi spot da "infighettamento" sono + adatti per quella che, ai miei occhi era e deve essere la Lancia, ovvero non una muffa stantia da cumenda, ma semmai un qualcosa di elegante e con doti anche di brillantezza su strada. Ed io difatti Lancista non lo sono mai stato.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che con 147 Alfa ha sempre voluto colpire il pubblico femminile, aveva già iniziato con 145 a dire il vero.

Con gli spot indirizzati ad un target femminile finisci con lo scontentare i "duri e puri" nei quali mi ci metto io.

A me lo spot piace, più di quello delle gemelle, ma non comprerei un auto per quello spot, ma che del resto non vuole convincere me.

Mi auguro che con la presentazione delle versioni GTA e 4X4 si sposti il mirino verso un target più "muscoloso e sportivo". (155 docet.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidentemente il target cui si rivolge Alfa Romeo quello in cui persone come me non si vedono.

Per me l'unica spiegazione è quella.

Tant'è che oggi dico che certi spot da "infighettamento" sono + adatti per quella che, ai miei occhi era e deve essere la Lancia, ovvero non una muffa stantia da cumenda, ma semmai un qualcosa di elegante e con doti anche di brillantezza su strada. Ed io difatti Lancista non lo sono mai stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.