Vai al contenuto

Prossime uscite modelli italiani


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Gli alfisti....ma quanti sono gli alfisti nella percentuale delle vendite Alfa.?? lo 0,1 %? Se gli alfisti insistono nel volere motori a parte, niente diesel, pianali a parte, tutto ad Arese e cavolate varie e' meglio che cambino marchio... sempre che ce ne sia uno che soddisfi le loro esigenze.

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

C'è BMW. Usa pianali in esclusiva, motori iper-perfomanti in esclusiva, ha la trazione posteriore. In effetti ha i diesel...ma sono i migliori come potenza sul mercato.

E oltretutto infischiandosene delle teorie sulle sinergie pur utilizzando tutto in esclusiva fa soldi a carrettate........ :wink:

Appunto sulla Y...dopo il restyling del 2000 era diventata cara come il fuoco...io volevo l'elefantino rosso...mi spararono 30 milioni!!!!! :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Chi ha detto che il pianale della Stilo verrà usato per la 148?

Qui si è parlato della Delta, non della 148, che userà probabilmente l'attuale "compact" AR rivisto.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha detto che il pianale della Stilo verrà usato per la 148?

Qui si è parlato della Delta, non della 148, che userà probabilmente l'attuale "compact" AR rivisto.

"l'attuale compact AR" sembra non esistere.... esiste il pianale della Stilo detto Compact che verra' rivisto e utilizzato da tutte le medie del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli alfisti....ma quanti sono gli alfisti nella percentuale delle vendite Alfa.?? lo 0,1 %? Se gli alfisti insistono nel volere motori a parte, niente diesel, pianali a parte, tutto ad Arese e cavolate varie e' meglio che cambino marchio... sempre che ce ne sia uno che soddisfi le loro esigenze.

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

C'è BMW. Usa pianali in esclusiva, motori iper-perfomanti in esclusiva, ha la trazione posteriore. In effetti ha i diesel...ma sono i migliori come potenza sul mercato.

E oltretutto infischiandosene delle teorie sulle sinergie pur utilizzando tutto in esclusiva fa soldi a carrettate........ :wink:

Appunto sulla Y...dopo il restyling del 2000 era diventata cara come il fuoco...io volevo l'elefantino rosso...mi spararono 30 milioni!!!!! :shock:

a 15.000 euro con la Ypsilon attuale ci arrivi come niente con qualche accessorio...

Se BMW attira tanto gli alfisti significa che tanto Alfisti non sono.... lo stile di una tedesca e il divertimento di guida non sara' MAI pari neanche ad una trazione anteriore italiana....

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

No era la BLU 1.1 cc circa € 9.000 e spicci

l'elefantino Blu era la entry level.... elefantino rosso il top...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa GT 1.8 Twin Spark------- 5 nov ’04 ------ commercializzazione

STRACUT

Blu ti ricordi come ti sei incazzato quando Italiaspeed pubblicò le foto di Schighera (147facelift) senza citarne le fonti? Sei intervenuto direttamente su Ellisson e Gringer per farci aggiungere la fonte.

Ecco semplicemente gradirei che tu ora facessi la stessa cosa con la fonte della tua corretta e verificabile informazione di cui sopra.

Non si possono utilizzare due pesi e due misure. Tantomeno su un gioiello di forum come questo, che è da preservare e difendere per mantenerne alta la qualità.

Grazie.

Ma scusa quando tu scrivi sul ng e riporti notizie da qua citi Autopareri? non mi pare proprio...

Cmq non ho problemi: www.jody.135.it

P.S.

il tuo avatar non e' regolare :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli alfisti....ma quanti sono gli alfisti nella percentuale delle vendite Alfa.?? lo 0,1 %? Se gli alfisti insistono nel volere motori a parte, niente diesel, pianali a parte, tutto ad Arese e cavolate varie e' meglio che cambino marchio... sempre che ce ne sia uno che soddisfi le loro esigenze.

Y all'inizio costava molto meno di Ypsilon adesso. L'elefantino rosso che era il top costava 25.000.000 se non vado errato.

C'è BMW. Usa pianali in esclusiva, motori iper-perfomanti in esclusiva, ha la trazione posteriore. In effetti ha i diesel...ma sono i migliori come potenza sul mercato.

E oltretutto infischiandosene delle teorie sulle sinergie pur utilizzando tutto in esclusiva fa soldi a carrettate........ :wink:

Appunto sulla Y...dopo il restyling del 2000 era diventata cara come il fuoco...io volevo l'elefantino rosso...mi spararono 30 milioni!!!!! :shock:

a 15.000 euro con la Ypsilon attuale ci arrivi come niente con qualche accessorio...

Se BMW attira tanto gli alfisti significa che tanto Alfisti non sono.... lo stile di una tedesca e il divertimento di guida non sara' MAI pari neanche ad una trazione anteriore italiana....

Io la penso diversamente.....

"una trazione anteriore italiana non sarà MAI pari a una VERA Alfa Romeo"...

se moltissimi Alfisti...quelli con la A maiuscola, son passati direttamente dalla 75 alla 3er, e si guardano per benino a tornare indietro un motivo ci sarà...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che ypsilon avrà motori più potenti, in fiat hanno paura che ypsilon cannibalizzi punto! anzi che ha avuto il 1.3 mj...

non credo che questo nuovo management possa fare errori clamorosi di questo tipo. Quando vedremo che Punto avra' il 1.3 MJ 90cv e Ypsilon no potremo fare di questi ragionamenti....finche' il motore non esiste no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la penso diversamente.....

"una trazione anteriore italiana non sarà MAI pari a una VERA Alfa Romeo"...

se moltissimi Alfisti...quelli con la A maiuscola, son passati direttamente dalla 75 alla 3er, e si guardano per benino a tornare indietro un motivo ci sarà...

Certo, ognuno ha le sue priorita' in un'auto.... cio' non toglie che la 3er non me la farei manco se me la regalassero se fossi un VERO Alfista.... a sto punto ripiego su Subaru se voglio comprare straniero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.