Vai al contenuto

Dopo Taurus e Isogrifo...


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Sta a me darvi delle succose anticipazioni sul futuro di una delle case automobilistiche più amate al mondo.

Visto che siamo in tema di confessioni, anche io voglio darvi tutta la verità su Nasty. Non sono il coglione che avete sempre pensato, in realtà dietro il mio nome si nasconde una figura di primo piano dell'organigramma Daewoo. Sì lo confesso sono un top manager Daewoo. E voglio darvi alcune anticipazioni sulle strategie future della nostra amata casa coreana.

2005: Daewoo lancerà l'atteso nuovo modello di Matiz. Sarà una vettura identica nelle proporzioni e nel design, ma meccanicamente sarà un salto nel futuro di 5000 anni. Innanzitutto sarà proposta in varie versioni sicuramente CC, Sw, e Crossover. E' allo studio nel caso le altre versioni abbiano particolare successo una versione limousine che possa introdurre una nuova nicchia di mercato, ovvero la nicchia delle utilitarie di stralusso per i 18enni figli dei milardari che girano in Maybach! Siamo stati geniali alla Daewoo. La Matiz sarà proposta con trazione integrale permanente e sospensioni autolivellanti, il motore sarà rotativo e per le versioni di attacco non si prevedono meno di 200cv, ci saranno poi anche delle versioni più spinte sovralimentate che avranno in esclusiva i nuovi turbo Daewoo alimentati ad acqua quindi più economici dei diesel, qui si prevedono potenze superiori ai 700cv. Per i diesel la Daewoo sta approntando i suoi nuovi propulsori che stanno girando sulla nostra pista speciale nell'Antartide, anche qui non c'è bisogno che vi dica che sitratta di propulsori al top studiati in collaborazione con Boeing, la versione di accesso sarà un w16 64v VVA JTD TDI common rail che consumerà meno dei vecchi diesel delle uno degli anni '80!!! Cambio naturalmente automatico 25 marce come sui camion Man e per finire carrozzeria blindata di serie su tutta la gamma! Fendinebbia e paraurti in tinta saranno invece offerti tra gli optional. Della lista farà parte anche un impianto Home theatre con Dolby surround.Adesso non posso anticiparvi altro perché altrimenti rischio il posto.

Sono graditi vostri commenti e vi annucio che potete già ordinare queste vetture nelle concessionarie Daewoo della vostra città.

P.S. Dimenticavo 9 anni o 953000km di garanzia totale su tutta la serie!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie
Sta a me darvi delle succose anticipazioni sul futuro di una delle case automobilistiche più amate al mondo.

Visto che siamo in tema di confessioni, anche io voglio darvi tutta la verità su Nasty. Non sono il coglione che avete sempre pensato...

c'è un errore: io non l'ho mai pensato!

per il resto è tutto ok!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante... ci puoi dire qualcosa sui prezzi? sarei interessato alla Matiz Lwb da 700cv, magari con i seguenti optional: climatizzatore a 46 zone, pilota automatico, video telefonono satellitare (sai, mi potrebbe venir voglia di telefonare un indiano nella foresta amazzonica) e poi non saprei... cmq il mio budget per ora e' intorno ai 700 euro, bastano? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Grande Nasty :lol::lol::lol:

Guarda che potresti perdere il posto, alla Daewoo sono in una posizione più in alto di te... ti ho individuato :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Nasty!

Grazie per le anticipazioni.

Io sto cominciando a rimuginare su quale auto dovrò comperare a mia figlia quando prenderà la patente fra qualche anno. Dato che è una tipa strana che non usa niente che non sia strettamente di tendenza (cribbio!) credo che una qualche versione ad acqua fra quelle da te sciorinate potrebbe andar bene.

Mi chiedevo se Daewoo prevede delle personalizzazioni di Matiz oppure no.

Per esempio: sarebbe possibile usare il display del navigatore satellitare come terminale per i videogiochi? E sarebbe possibile verniciare sul cofano l'immagine di Leonardo Di Caprio? E sarebbe possibile avere gli interni firmati Onix?

Prima che tu ci comunicassi queste notizie mi stavo orientando verso una Smart ed un casco. Ma se Daewoo produrrà delle Matiz di tendenza io presumo che saranno certamente da preferire a Smat, non foss'altro che per evitare di comprare e di indossare anche un casco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace deludervi ragazzi ma sono certo che Nasty vi stia depistando...

Io sono legato al mondo Daewoo anche se non sono un dirigente.

In realtà sono un consulente esterno che si occuoa di strategia e definizione delle politiche commerciali per alcune regioni (in particolare il sud-est del marocco, il nord-ovest dell'Islanda e la provincia di Sondrio).

Ebbene posso dirvi per certo che la nuova Matiz di cui ci parlava Nasty non sarà a trazione integrale bensì solo a trazione anteriore.

Questa scelta sta creando non pochi problemi ai collaudatori che si trovano a dover regolare le sospensioni con geometrie quadridimensionali per gestire una potenza di 700 CV su ruote di serie (135/75/R13).

Dispiace aver deluso molte aspettative, ma mi sembrava il caso di intervenire prima che partissero gli ordini da parte dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace deludervi ragazzi ma sono certo che Nasty vi stia depistando...

Io sono legato al mondo Daewoo anche se non sono un dirigente.

In realtà sono un consulente esterno che si occuoa di strategia e definizione delle politiche commerciali per alcune regioni (in particolare il sud-est del marocco, il nord-ovest dell'Islanda e la provincia di Sondrio).

Ebbene posso dirvi per certo che la nuova Matiz di cui ci parlava Nasty non sarà a trazione integrale bensì solo a trazione anteriore.

Questa scelta sta creando non pochi problemi ai collaudatori che si trovano a dover regolare le sospensioni con geometrie quadridimensionali per gestire una potenza di 700 CV su ruote di serie (135/75/R13).

Dispiace aver deluso molte aspettative, ma mi sembrava il caso di intervenire prima che partissero gli ordini da parte dei clienti.

Caro Max76, ti faccio una soffiata. Le cinque sorelle hanno sviluppato in gran segreto un nuovo tipo di catrame che conferirà all'asfalto le stesse proprietà dei pneumatici slick. Nel giro dei prossimi due o tre anni strade ed autostrade avranno il nuovo tipo di asfalto: Matiz non avrà alcun problema a scaricare a terra 700 cavalli con solo due ruote di serie 135/75/R13! Puoi comunicare ai tecnici Daewoo che le loro sofferenze stanno per finire.

Anzi, se proprio vogliono lavorare e vogliono risparmiare sui costi fanno in tempo a sviluppare per Matiz una trazione ad una sola ruota motrice. Sui nuovi asfalti non ci saranno comunque problemi.

Io suggerirei di usare come ruota motrice la ruota anteriore destra e di montare poi un servosterzo che lavora solo quando si svolta a sinistra. Ci sarebbe anche il gran vantaggio di avere un servosterzo che richiede solo il 50% dell'energia richiesta dai servosterzi convenzionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace deludervi ragazzi ma sono certo che Nasty vi stia depistando...

Io sono legato al mondo Daewoo anche se non sono un dirigente.

In realtà sono un consulente esterno che si occuoa di strategia e definizione delle politiche commerciali per alcune regioni (in particolare il sud-est del marocco, il nord-ovest dell'Islanda e la provincia di Sondrio).

Ebbene posso dirvi per certo che la nuova Matiz di cui ci parlava Nasty non sarà a trazione integrale bensì solo a trazione anteriore.

Questa scelta sta creando non pochi problemi ai collaudatori che si trovano a dover regolare le sospensioni con geometrie quadridimensionali per gestire una potenza di 700 CV su ruote di serie (135/75/R13).

Dispiace aver deluso molte aspettative, ma mi sembrava il caso di intervenire prima che partissero gli ordini da parte dei clienti.

Scusa ma credo che la trazione anteriore sia in assoluto la migliore per gestire una simile potenza...e poi gli pneumatici mi sembrano quelli giusti.

Tra l'altro ho visto nel sito inglese www.italianbullshit.com l'anticipazione della Ferrari matiz che montava pneumatici da 28 pollici a cristalli liquidi...belli ma non c'era il dvd...sarà mica optional??

E la Fiat cosa fa??? possibile che siamo sempre indietro?

Taurus abbiamo bisogno del tuo intervento! Salvaci!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Max76, mi sono sbagliato!

Avverti i tecnici Daewoo che se come ruota motrice useranno quella anteriore destra, la machina tirerà a sinistra! Quindi devi ordinare ai tecnici di montare un servosterzo che lavora solo quando si svolta a destra, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.