Vai al contenuto

Prezzi nuova Skoda Octavia sw


Messaggi Raccomandati:

Inviato
...in VW si pensa pure di non fare una Golf VI ma di cambiare nome alla sua seg C...

Questo sarebbe un suicidio..... La VW senza la Golf è come Roma senza il Colosseo o Parigi senza la Tour Eiffel.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ogni cosa ha un inizio ed ha una fine e credo a che a questa legge non posso sfuggire nemmeno la Golf. Comunque spero che VW dopo questa brutta Golf V torni con i piedi per terra e torni a costruire una vettura robusta e qualitativamente superiore a prezzi ragionevoli o per lo meno ci faccia una Skoda con le qualità delle IV serie precedenti della Golf.

Inviato

Beh, dal maggiolino 1936 a quello 1974 c'erano differenze sostanziali, dall'impianto elettrico alle sospensioni, ai freni, alle dimensioni stesse. Comunque e' vero che tu dici: Golf ha avuto un'evoluzione meccanico stilistica ben maggiore. Comunque nell'immaginario collettivo Golf ha lo stesso posto del Maggiolino rispetto a VW, quindi se VW e' stata capace di abbandonare il primo, a maggior ragione abbandonera', se necessario, il secondo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.