Mi sembra che si stia passando da un eccesso all'altro. Perche' si parla qui di meccanica utilitaria? Per il McPherson all'anteriore? Si vero c'e' di meglio, montato da qualche concorrente diretta.
Tra l'altro la stessa piattaforma della 3, ossia la 5, monta il quadrilatero.
Peccato che Audi che lo monta viene continuamente denigrata per il sottosterzo, e anche la MB C non mi sembra poi questo gran riferimento dinamico.
Purtroppo i costi dell'elettrificazione, e il sempre maggiore disinteresse dell'utente medio anche acquirente verso la meccanica, fa si che si spendano i soldi altrove.
La realta' e' che purtroppo alternative ce ne sono pochissime. Se non prendi l'M3, hai Giulia, RS4 e MB C AMG, fine.
Con la Mercedes che presto passera' al 4 cilindri.....
Altrimenti si devono prendere altre auto, ad altri prezzi, e differente praticita'.
Io e il tuo amico abbiamo gusti in comune
Con quello che ho speso per la M4 nera, superaccessoriata, ci stentavo a prendere l'M135i nuova.
Comunque vediamola e vediamo come va prima, questa M3/4, in ogni caso temo sara' l'ultima del suo genere, fra 7 anni probabilmente la i4 sara' l'unica scelta, cosi' come le MB EQ.