Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      44740


  2. justjames

    justjames

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      6968


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      41153


  4. Mazinga76

    Mazinga76

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      10942


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 07/11/2017 e localizzati in Risposte

  1. io preferisco questo posteriore a quello del Levante in commercio
    5 punti
  2. nei volumi ci vedo qualcosa della birdcage
    5 punti
  3. Togliamo ogni dubbio Solo a me piace questo colore?
    4 punti
  4. La stratos zero lasciatela stare per favore! ☏ Redmi 4 ☏
    4 punti
  5. a parte la citazione sbagliata, non so, molto elementi interessanti, alcuni davvero fighi, ma imho c'è un problema di volumetrie, soprattutto in side, e mi da quel senso di incompletezza, sembra più una tesi di uno studente molto bravo che un lavoro professionale, vedremo se questo sarà il nuovo corso,,,
    4 punti
  6. Cignalata Colossale! Lo voglio! Non ci farei un tubo (e non ho i lalleri), ma lo voglio!
    4 punti
  7. Più esplicito. Cose che qui ci piace evitare: 1) glorificare comportamenti per strada che appartengono alla pista 2) gare su quale marchio/paese/continente ha la verga più lunga e gli altri devono chinarsi a soddisfarla 3) ulteriori tentativi di giustificare (1) e (2)
    3 punti
  8. Tutta la macchina sembra roba di qualche gen fa
    3 punti
  9. 3 punti
  10. A questo punto Munsk potrebbe fare un accordo con IKEA e vendere le Tesla in scatola di montaggio D'altra parte all'IKEA ci sono già le colonnine per ricaricarle appena montate e collaudarle.
    3 punti
  11. Beh, per quanto mi riguarda in questo caso la micragnosità torinese fu benefica, dato che non ho mai sopportato quel cofano incoerente con la mascherina. E comunque secondo me fu invece proprio in epoca Fiat che la 75 fu veramente valorizzata e portata al livello della migliore concorrenza, per quanto riguarda allestimenti e affinamenti di design.
    2 punti
  12. ma è legale questa cosa?
    2 punti
  13. L' incidente con Grosjean era a Spa 2012, nel 2010 uscì lui da solo sotto la pioggia se non erro. Per il resto non concordo, l' ultima gara 2010 fu una cavolata COLOSSALE del muretto Ferrari. Li c'era solo da stare in pista e arrivare al traguardo, era chiarissimo che invece rientrando ai box per contrastare Webber avrebbero lasciato campo libero a Vettel, lo videro milioni di persone da casa, ancora non mi spiego come abbiano fatto a non pensarlo dal box.
    2 punti
  14. te ne metterei 100 de like se potessi
    2 punti
  15. No, lo scudetto triangolare e' apparso negli anni '30, negli anni '40 c'e' stata la sua evoluzione scudetto/trilobo Alfa, la 6C 2500 SS Villa 'D'Este Touring e' del 1949. 1935 6C 2300B Turismo 1937 Alfa 6C 2300 MM Spider 1942 Alfa 6C 2500 Sport Cabriolet 1942 Alfa 6C 2500 S Bertone Gazzella (1943) [una vettura di 2.000cc 6 cilindri in linea bialbero che avrebbe dovuto essere posizionata sotto S10(erede 8C con motore V12) e S11(erede 6C con motore V8) 1943 6C 2500 SS Cabrio Touring
    2 punti
  16. La birdcage è totalmente su un altro livello di fascino però...per i miei gusti personali eh...
    2 punti
  17. We in Europe don't have base Jeep models as Americans. Also we have 10% import tariff and VAT. But for comparison. Rubicon Recon in Italy starts from 52.200 euros. Same model in US is around $43.000.
    2 punti
  18. Considerata la complessità soprattutto nella dotazione, mi fiderei molto più dell'affidabilità a 10 anni di una Tipo rispetto che di una 308 o Megane.
    2 punti
  19. Sinceramente cogli in castagna pure me. In ogni caso questa qui non è proprio l'ultima estetica delle Special; dopo di questa seguì quella con il logo FIAT in orizzontale in luogo di quello verticale con sfondo rosso, forse anche una diversa trama della mascherina e l'assenza della modanatura centrale (ma questo andrebbe verificato perchè non lo ricordo al 100%). Le plastiche delle frecce anteriori inoltre diventarono di colore arancio. Comunque l'ultima Special T, la 1600, era un attrezzo di tutto rispetto. Coi suoi 170 km/h di velocità di punta effettiva credo avesse poco e niente da invidiare alla concorrente per antonomasia Giulia Super 1600.
    2 punti
  20. Sicuramente un esercizio di stile e tecnologia di tutto rispetto, ma la "nonnina Lancia" di casa Bertone a distanza di ben 47 anni rimane ancora insuperabile in quanto a personalità e pulizia stilistica
    2 punti
  21. ..no, dietro sono solo 315/30-22
    2 punti
  22. Grazie per la precisazione. Fiat 1300 o 1500, non so perchè dal sito AgE non risulta la targa.
    2 punti
  23. compatto? era un GC con il culone
    2 punti
  24. Comunque i razzi VTVL ( i razzi che atterrano di cu-lo insomma) arrivano ben prima, il mcdonnel douglas dc-x era già pronto a metà anni 90 diciamo che i tecnici e le tecnologia erano già in pieno sviluppo, poi il sudafricano è arrivato con una barca di soldi e ha finito il lavoro, ma non iniziato, e con quei soldi a disposizione ci sarei riuscito anch'io
    2 punti
  25. Beh.. Io aspetterei a festeggiare il funerale di Tesla e del buon Elon.. Uno che ha creato (o quasi) PayPal, creato da zero SpaceX facendola diventare il fornitore della NASA smentendo tutti quelli che dicevano che un privato non avrebbe mai potuto competere nello spazio contro i budget statali non si arrende facilmente. Non vorrei fare polemiche ma la frase "a tutto gas si fanno meno di 100 km" fa intendere che il tuo intendo non è quello di portare info utili alla discussione ma solo di denigrare. Pure un'auto con motore normale "a tutto gas" non fa 1000 km..
    2 punti
  26. "Wide body" indica solo che ha i passaruota più larghi per alloggiare cerchi e gomme più larghe
    2 punti
  27. Bella la Scorpio, praticamente introvabile! La 127 è una MidiMaxi by Moretti mentre la vettura sotto il telo azzarderei possa essere una Fiat 1100/103, a giudicare dai paraurti e dai rostri:
    2 punti
  28. la prima volta che mi piacciono le lucine. la mamma
    2 punti
  29. Forse perché la Punto in allestimento Street sarà per certe cose più povera di quella del 2004 che ha ora. Quell'auto non appartiene al listino del 2017, io non mi porrei proprio il problema.
    1 punto
  30. in quest afoto sembra quasi il famoso giallo Positano mentre invece in realtà era più un beige Maglioncino da Ragioniere
    1 punto
  31. Visto il chilometraggio eviterei il diesel (tantopiù se non frequenti in maggior misura le autostrade) e potendo aggiungerei un carburante gassoso. Per quanto mi riguarda la scelta ricadrebbe su Tipo SW GPL, una topgamma, magari full-opt, supera abbastanza i 20mila e ha davvero molta roba. Sulla tenuta a lungo termine non avrei preoccupazioni: il motore è ultra-collaudato e praticamente immortale, altro che 10 anni...! E a quanto dicono gli assemblaggi sono buoni, quinidi non temerei usure anomale o strane sorprese. E lo spazio interno in relazione alle dimensioni esterne è ottimo.
    1 punto
  32. Non male, un grande X3, solo la calandra a nasononi e pessima. Ma sempre meglio del'orribile X7...
    1 punto
  33. L'ho visto dal vivo proprio due settimane fa e il Concept è veramente bello. Peccato accanto vi fosse la 4 porte che per "priorità" secondo me avrebbe dovuto vincere
    1 punto
  34. Da tempo ho cominciato ad odiare sempre di più l'utilizzo dell'auto come mezzo cittadino. Vivo al confine di Borgo Panigale, e con la bici riesco a girarmi TUTTA Bologna. Spendo meno, inquino meno, bestemmio meno.
    1 punto
  35. Ammeso che la facciamo, la prossima 300 deve piacere agli americani. Quello è il suo mercato. Secondo me..
    1 punto
  36. ti fai aiutare dallo stato serbo come per la 500l no? esattamente...e ha venduto un sacco sanno una sega di auto loro...equiparano un guasto motore al cigolare di una maniglia manco tipo ha l'effetto wow....eppur emi pare venda più di bravo nonostante l'immagine fiat è un attimo più offuscata e nel segmento tirano forte i suv
    1 punto
  37. I fari si ma la differenza importante è che ora l'incavo portatarga è finalmente nella parte superiore del cofano!
    1 punto
  38. Record battuto: 13 km/h più della Veyron SS con la media di 444.64 km/h (ed un picco di 458)
    1 punto
  39. Sto facendo scorte di pop corn per quando Tesla scoppierà e non solo lei ma tutte le aziende che fanno riferimento al santone Musk. Tutto è al limite del sensato ma tutto è fatto per suscitare interesse nelle menti dei 4.0 abituati a bersi qualsiasi cosa che compaia su internet. Per fortuna la realtà è diversa e i conti prima o poi devono per forza tornare. A scanso di equivoci dico già che è pieno di persone che non credono minimamente in quello che sta facendo Musk e quindi spero che non mi capiti di sentire la solita frase: nessuno lo avrebbe detto, sembrava il futuro, cattivi gli altri che lo hanno fatto fallire. Su Auto c'è la prova della model X più potente, mezzo da oltre 100 mila euro. Non entro in merito alle finiture ma dico solo che a tutto gas si fanno meno di 100 km come autonomia e questo vale anche per le accelerazioni. Sono auto troppo influenzate dallo stile di guida poichè hanno aggiunto solo batterie più grandi, ma i limiti rimangono tutti ben evidenti.
    1 punto
  40. Le piccolezze di un finto buonismo che vuol nascondere... il fatto che la riduzione del numero abbia non solo danneggiato lo stabilimento direttamente, ma anche indirettamente rendendo sconveniente il prezzo industriale per commesse terze, prova del livello di improvvisazione e incompetenza di certi benpensanti.
    1 punto
  41. e'acclarato il fatto che mosè scese dal sinai con le tavole del transaxle,no doubt.
    1 punto
  42. 8 mesi e mezzo di Fiesta, tutto molto bene. 25.500 km perfetta. primo tagliando eseguito in officina ford, 215.00 euro. consumi medi non tirando 4.5 litri per 100 km, consumo tirando 5.8, medio totale 5.1 saluti
    1 punto
  43. Perché con tutti gli scricchiolii e rumori vari, il rischio di appisolarsi è di gran lunga inferiore
    1 punto
  44. Ancora nessuno ha fatto il meshup con la 131 abarth? ☏ Nexus 5 ☏
    1 punto
  45. Mi permetto di dirvi una cosa. Non sono un grande esperto...ma di aeronautica militare e progetti annessi ne mastico molto fin da bambino grazie a diversi amici che lavorano in ambito, tanto per citarne uno, il Gen. De Bertolis (ora non più nella FFAA), ex coordinatore del progetto italiano F35. Vorrei sottolineare che tutti gli aerei, in fase di sviluppo, presentano dei problemi, e meno male che li presentano, in modo da poterli correggere. Sembra quasi che l'F 35 sia un bidone, sembra appunto, invece non lo è affatto. Ha solo bisogno di una messa a punto che richiede soldi, tempo e pazienza. Tre cose che all'opinione pubblica non vanno giù, ovviamente. Posso solo affermare che non ho dubbi che tra neanche una decina d'anni, quel "cesso" che viene (ingiustamente) definito oggi diventerà il miglior velivolo polivalente, dai costi elevati certo, ma il migliore, anche perché a tutti quelli che sognano i droni, dico con molta schiettezza, che per la loro piena operatività, capacità ecc, che sia pareggiabile ad un velivolo con equipaggio odierno, ci vorranno non meno di trent'anni ancora. I problemi che sta riscontrando l'F35 sono gli stesi paragonabili del Pak-Fa, o dei "cugini" cinesi, solo che grazie alla disinformazione selvaggia per partito preso di giornalisti, molto spesso, completamente ignoranti della materia che scrivono, si porta la gente a pensare in modo errato in determinate cose. Dato che si può, consiglio a tutti di fare domanda...e di andare a visitare il sito di Cameri, molte opinioni, cambierebbero.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.