Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Showing content with the highest reputation on 01/12/2017 globalmente

  1. 11 punti
    Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo. Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.
  2. 5 punti
    Ieri sera ho visto il film "The transporter".. quanta nostalgia per le bellissime serie 7 bmw e Klass S "panzer".... ora ci becchiamo sti blindati a forma di sommergibile, con la visibilità di un sommergibile, con l'illuminazione interna di un sommergibile.. Sugli interni (come design) non mi esprimo perché onestamente il tablettone lo trovo innovativo.. però certo, questi erano un'alta cosa
  3. 5 punti
    Questo mese per la prima volta Stelvio supera le 1.000 immatricolazioni in Italia.
  4. 4 punti
    Finalmente cabriolet, così da poter godere il meraviglioso suono del v12.... Ah, no....sbagliato secolo, sorry.
  5. 4 punti
    ...son finito su smartphonepareri............................
  6. 3 punti
    E'come quel capomeccanico della motogp che si aspettava dei miglioramenti delle gomme michelin in argentina A proposito sabato e domenica c'è il rally della flangia sflangiata a monza.Accorrete numerosi
  7. 3 punti
    E' esattamente per questo che Fca sta riducendo le vendite. Meno auto vendute=meno multe ..
  8. 3 punti
    Hmm, sono scettico, il team Sauber-Ferrari rimane lo stesso come quest' anno, e Sauber e da anni in dietro delle altri. E qualche anni fa, quando Jaguar era in F1, non ho avuto la impressione, che questa fatto ha spinto le vendite in quei anni. Forse sarebbe stato meglio di investire i soldi in nuovi prodotti, training per le venditori e impiegati delle officine etc. Secondo me tutta la formula 1 e un modello che ha i suoi tempi buoni gia superato.
  9. 3 punti
    sembra il privè di uno strip-club. comunque la silhouette di quest'auto è un tantino pesante, ci sono mezzi molto più slanciati tipo questo:
  10. 3 punti
    Queste sono cose che spero rimangano sempre limitate su un'auto, spero invece si approfondisca il discorso navigazione, rendendola più flessibile ed intuitiva. Già adesso c'è chi confonde i kW con i kWh...
  11. 3 punti
    aspetta questo non è niente... pensa a quando discuteremo di Wattaggi, Ampere e simili... es: "minchia zio ho tunizzato le batterie... ora faccio 305 km invece di 300!"
  12. 3 punti
    Ma dai? Veramente android auto e apple carplay sono una delusione? Non l'avrei mai detto senza l'avvallo premium della ggentecheconta.. Aspetto però che lo dismetta anche Audi, finchè è in voga sulla tetranellata è un must have che uccide ogni possibile confronto con la concorrenza. Ora scopro che Audi ha sentenziato che la rotella è out, dovrò assolutamente procurarmi un'auto touchscreen.
  13. 3 punti
  14. 2 punti
    il touch mi pare una grande caxxata... distraente al massimo e per forza di cose tecnologia di passaggio. dovrebbere essere in sviluppo da un po' gli schermi touch a rilievo... quelli saranno utili e anche fighi... forse
  15. 2 punti
    Io non capisco una cosa. Audi sta facendo del virtual cockpit una bandiera. Mercedes ha una soluzione per molti versi simile. Avere le informazioni nel cruscotto anziché sulla plancia porta a minori distrazioni. Ed ora passiamo alla tecnologia touch che per forza di cose deve avere lo schermo sulla plancia? Mi pare peggiorativa (ma sono di parte e vecchio)
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    No, non basta. O basterebbe per campare 1-2 anni. buttando giù due cifre, se la norma fosse entrata in vigore nel 2016. Case come FCA e Renault si sarebbero trovate a pagare oltre un miliardo di euro di multa. BMW, Audi, Mercedes oltre TRE miliardi a testa. Vedremo uscire modelli elettrificati a nastro per pararsi il didietro. E ci imporranno di comprarle. A suon di soldi pubblici.....
  18. 2 punti
    Adesso il prodotto c'è tutto. Può competere, anche a livello di tecnologia, assistenza alla guida, senza complessi di inferiorità a qualunque ammiraglia made in Germany. Bisogna concentrarsi sul Marketing, adesso. Dare una forte identità al Marchio, efficaci strategie di comunicazione e vendite. Fossi, un piccolo paperon dei paperoni, con un minimo di passione per le 4ruote, davvero non avrei dubbi. Ghibli, davvero tutta la vita! 10 e lode per questo restyling!
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Da quanto dicono nell'articolo, nell'accordo era previsto il diritto di Psa a vendere Bolt come panacea per il problema CO2. Non capisco perchè si siano resi conto successivamente che avrebbero perso millemila euro per ogni Bolt venduta.. che in Psa lavori un tale "Paul LeFrescò" ?
  21. 2 punti
    Ma no si fa tutto coi pannelli solari!
  22. 2 punti
    parlate per voi...io andrò di "storica" fotte sega del resto
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Brutto da dire ma a livello di marketing vale di più un millesimo posto in F1 che un buon piazzamento in qualche altro sport.
  25. 2 punti
    "Cara Lancia Delta, se solo tu fossi sopravvissuta alla scure di Marchionne e all'indifferenza del pubblico, saresti qui oggi a vedere come il flying bridge l'hai portato fuori 8 anni prima degli altri" Detto questo, prodotto simpatico.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×