Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      47

    • Numero contenuti pubblicati

      17936


  2. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      45

    • Numero contenuti pubblicati

      20965


  3. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      44

    • Numero contenuti pubblicati

      4105


  4. Osv

    Osv

    Reporter (Staff)


    • Punti

      28

    • Numero contenuti pubblicati

      2630


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 01/02/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. A questo proposito, molto strano che Turrini (il quale, ricordiamolo, era su una caravella nel 1492, a Parigi nel 1789, a Sarajevo nel 1914, a Wall Street nel 1929, a Jalta nel 1945, a Berlino nel 1989 e a New York nel 2001) non abbia detto una parola.
    10 punti
  2. Come l'ultima era prodotta in Polonia, andiamo avanti grazie
    9 punti
  3. Eeeeh, vabbè dargli del bollito, ma pure azzopparlo con quello sponsor sulla tuta... 😂
    9 punti
  4. Se effettivamente Hamilton dovesse portarsi appresso Bonnington sogno Rick Adami come ingegnere di Leclerc e Marcos tra i vitigni con Rueda, Binotto e Steiner.
    6 punti
  5. Comunque l'Italia è un paese allucinante. Pubblicità della Avenger o 600e su facebook pieno di messaggi sotto che la irridono perché è una 2008 o Mokka rimarchiata. Pubblicità Mitsubishi colt, tutti macchina eccezionale, bellissima, originale, tecnologia giapponese. dio santo come cavolo a fai a non accorgerti che è spiccicata alla Clio.
    6 punti
  6. "Capo, per tornare a vincere in F1 ci servono nuovi tecnici" "Tutto chiaro, lasciate fare a me" "Allora capo, chi sono gli ingegneri che abbiamo preso?" "......." P.s. non è un giudizio sul pilota eh, quanto sulle necessità del team
    6 punti
  7. Evidentemente in Ferrari un Hamilton quarantenne non lo considerano più una punta. A me sembra più che altro un’operazione commerciale, ancorché molto affascinante. Piuttosto, la Ferrari del 2025 sarà nera?
    6 punti
  8. Ecco, questo potrebbe aiutarlo nella eventuale permanenza a Maranello... PS Ma non si parlava di Sinner al posto di Sainz? 😝
    6 punti
  9. E merito anche a Vasseur, entrato a Maranello che nessuno gli dava due lire (me incluso), in realtà è arrivato col bulldozer e sta smontando mezza Ferrari (col supporto del grande capo, per forza, viste le cifre dell'operazione Hamilton).
    5 punti
  10. Avenger, prezzo e motore a parte, è veramente una bella auto ed ha quello che i cloni francesi non hanno, una bella presenza.
    5 punti
  11. Profittabilità che deriva in gran parte dal mercato USA, dove Renault non ha peso. Per il resto, vediamo sino a quando dura.
    5 punti
  12. Cucù, ancora incellophanata ma è arrivata ❤️
    4 punti
  13. Si, ma se quello che dice La Stampa è vero dietro l'operazione Hamilton c'è Peroni che pagherà una parte dello stipendio, ora secondo te il 44 è per Trintignant?
    4 punti
  14. Vediamo cosa son stati capaci di fare... Da Instagram Audi Denmark:
    4 punti
  15. Che cacchiata di Tavares, in nord europa gli incentivi li stanno tagliando e hanno appena annunciato i più grandi incentivi che ci siano mai stati in Italia (secondo me eccessivi), se ne inventasse un'altra
    4 punti
  16. Ha fatto bene ad andarsene. Sinceramente quella Mercedes tutta blocchettosa non mi sembra affatto efficiente, avrà parecchio drag.
    4 punti
  17. ah io credevo uno spazio apposito tipo Albano e Romina che cantano con SALA, o Amadeus che butta la Ypsilon in un canale, o qualche altro novantenne che resuscita insieme alla Y
    4 punti
  18. .........invece di amarla, sarebbe meglio comprarla...........
    4 punti
  19. bene, siamo dunque d'accordo che il divieto di vendita del 2035 non riguarda né la tutela dell'ambiente né la tutela della salute come principale ispirazione e finalità.
    4 punti
  20. Due monegaschi in rosso. Wow Carlo, mai visto questo!!
    4 punti
  21. Va bene che chiunque si sieda sui "sacri sedili" ai miei occhi viene automaticamente mondato da qualsiasi malefatta del suo passato..... però qui mi si sta tirando la corda in modo eccessivo, eh?!?!?
    4 punti
  22. mi è sempre stato sulle balle coi suoi modi,i suoi continui lamenti e comportamenti abbastanza isterici. Posso dire che non c elo voglio in ferrari? a che serve?mo è pure vecchio....fosse stato 4\5 anni fa avrei anche capito.
    4 punti
  23. Appassionato di moda ----> Ferrari ha appena aperto un reparto moda (entrambi con un gusto estetico, come dire... eccentrico) , testimonial perfetto! Scherzi a parte, credo che abbia più valore commerciale che altro.
    4 punti
  24. Dopo la giornata di oggi, mi aspetto che dichiarino che avrà un motore Bialbero Lampredi Fiat da 2,0 litri Turbo 16V abbinato ad una trazione integrale.
    3 punti
  25. Personalmente, come già ribadito oggi, sono incuriosito dallo sviluppo improvviso della cosa. Ma sportivamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente, non perché Lewis non sia un grande pilota, ma perché penso che da sola questa operazione non serva, i problemi principali della Ferrari sono altri, non i piloti. Certo, se questo ingresso invece rientrasse in una strategia più ampia per attrarre tecnici di valore a Maranello, allora la valutazione sarebbe ben diversa.
    3 punti
  26. Così tante pagine nello stesso topic in un giorno, che succede? Alfa Romeo ha presentato un nuovo modello?
    3 punti
  27. Se me l'avessero detto stamattina avrei chiamato la neuro 🤯
    3 punti
  28. comunque io lo scambio Adami - Marcos lo farei già da quest'anno...
    3 punti
  29. Beh vedendo come gli ITAGLIANIIHHHH come hanno trattato Lancia negli ultimi anni io direi meglio così… E poi piangete perché volete Maserati venduta ai cinesi.
    3 punti
  30. ragazzi questo è meglio di una 🧹 ta
    3 punti
  31. Opzione 5: Arriva Hamilton con la nuova Ypsilon a Maranello. Con sosta strategica a Sanremo, che Sinner era impegnato. Si svela anche l'arcano del ripescaggio, erano i test per l'attraversamento della Manica.
    3 punti
  32. Presentano ed aprono gli ordini della versione speciale Cassina, nella storia di IG compare la scritta "DIVENTA 1 DI 1906".
    3 punti
  33. "Leh meeah gommeh sowno andaiteh" L. Hamilton
    3 punti
  34. Il Kaiser di fame ne aveva, ma si era ritrovato in una F1 che richiedeva una guida molto diversa da quella in cui eccelleva (il fare 70 giri da qualifica consecutivi...), e con una monoposto che lo obbligava a duelli corpo a corpo, cosa a cui era relativamente poco abituato e che normalmente gestiva a ruotate. E non sempre gli era andata bene... Il tutto dopo uno stop lungo e ad un'età in cui è più difficile acquisire nuovi automatismi.
    3 punti
  35. C'è del vero in ognuno dei vostri discorsi... i punti fermi per me sono 3: 1) qualsiasi bev emette inquinanti e climalteranti tanti quanti ne servono per la produzione di energia elettrica del suo contesto, anche se te la ricarichi con dei pannelli offgrid 2) bene che le rinnovabili crescano ma è impensabile immaginare un trend costante solo tirando una freccia su un grafico. Ci sono dei limiti tecnologici dovuti ad una produzione di base che non saranno superati tanto presto 3) bene che si cominci comunque a preparare una mobilità elettrica, perché a risoluzione del punto 2, non è che si fa una transazione dalla sera al mattino
    3 punti
  36. sei mai stato in India? Io sì, ho fatto AR per 8 mesi verso Gurgaon (New Delhi) e ho visitato un po’ di posti nei weekend. Quello che tu chiami “stile di vita sostenibile” è in realtà “vivere ai margini della società” dato che c’è una larghissima fetta della popolazione che non ha accesso ai servizi più basilari, o vive direttamente per strada (intere famiglie). Non è che hanno uno stile di vita sostenibile, è che non hanno uno stile di vita. Ovviamente se ci fossi passato ti saresti reso conto che l’aria è irrespirabile (altro che Milano). E comunque, quello che dici è vero giusto per l’India ma non più per la Cina. Il livello di CO2/procapite in Cina ha ormai raggiunto quello Europeo, se non superiore se confrontato con nazioni a nucleare https://ourworldindata.org/grapher/co-emissions-per-capita?time=latest e senza che tutta la popolazione abbia ancora raggiunto degli standard di “comfort” che noi riteniamo normali, tipo il riscaldamento in casa… L’India, come buona parte dell’Africa, consumano poco perché semplicemente gli standard di vita per la maggior parte di popolazione sono sotto alla soglia minima ammissibile sì ma ripeto, è l’equivalente del dumping: vendono sottocosto, e nei risultati di bilancio si vede. Hanno già messo le mani avanti infatti
    3 punti
  37. Finché non vedo un comunicato ufficiale non ci credo. Scelta senza senso, soprattutto dopo il rinnovo di Leclerc…a malapena riuscivano a gestire Sainz figuriamoci Hamilton.
    3 punti
  38. Oddio più che sòla a me pare che in Francia i calcoli se li son fatti bene: “facciamo una mezza macchina riciclando il più possibile da 308 SW in modo da tamponare il calo (prevedibile) delle varie hatch e berline” E per quanto Tavy ha tagliato in Francia in passato, a me pare che tutto quello che non è francese è abbastanza messo male (es Russelsheim che campa di stenti con Astra e DS4 e che necessita di altro). Poi per carità la storia dei costi, del condividere, del ridurre, ecc ecc è all’ordine del giorno per tutti, ma buttare i soldi per le DS quando hai 4/5 marchi storici e soprattutto azzoppati (non solo italiani ma pure Chrysler e Opel) mi sembra ridicolo. Chiuso OT
    3 punti
  39. Solo 3 colori? Spirito di Carlettos, abbandona il corpo di De Meo!!
    3 punti
  40. Talmente sostenibili che toccherebbe andare a vedere le Città Indiane e Cinesi dal vivo mi sa... Ps pensi cheun loro frigoriferoinquini come il nostro?Le loro caldaie? I loro motori? Come la producono tutta quella energia? Loro non sono egoisti e lungimiranti? Dovrebbero dirci"dovete produrre a casa vostra così inquinate casa vostra"... Sempre colpa di noi occidentali... "noi" siamo in regressione demografica...e inquiniamo meno di 20 anni fa se facciamo i debiti raffronti. Loro si moltiplicano esponenzialmente,sono molti di più e inquinano di più nel complesso (uno dei motivi per cui la roba li costa meno)... Mo va a finire che tocca pure dirgli grazie (che gli diamo lavoro,tecnologie ecc e le aziende a metà) .Ahahah qua dentro siete forti davvero eh ma parish dice che loro sono meglio di noi e io egoista e poco lungimirante...
    3 punti
  41. La cosa che mi fa incazzare è che la Ferrari aveva imbroccato il progetto del nuovo ciclo con la (bellissima) F1-75, prima che qualcuno si lamentasse del mal di schiena. Magari avremmo comunque perso tutti e due i mondiali, però il dubbio resta. E adesso ci ritroviamo dentro una nuova straripante e noiosissima egemonia. Dalla padella Mercedes alla brace Red Bull. Che due palle.
    3 punti
  42. ...inoltre le giga tonnellat co2 che si è creata con il cemento durante la costruzione della diga delle 3 gole, quindi anche il corrente "rinnovabile / idroelettrica" con questa ipoteca della costruzione per anni non e davvero senza impatto ambientale.
    3 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.