Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Non volevo evocarla. Ma io mi aspetto una qualcosa del genere. Quantomeno come proporzioni.
  2. Me la ricordo bene questa Thesis. Oltretutto non aveva il "problema" del passo corto, della vettura di serie.
  3. Secondo me, ci stiamo stracciando le vesti inutilmente. La gente continuerà a chiamarla Panda e, quando uscirà la nuova, questa sarà quella "piccola".
  4. Registrato! Saranno a Pg il 3 marzo in quello che è un conce storico Alfa. Immagino che abbiano preso la procura.
  5. Per adesso so poco. Appena ho modo di approfondire, vi aggiornerò.
  6. Il ditino? Gran bel ditino, ne convengo.
  7. Ok, sappiate che sto cominciando a pensare seriamente alla mhev.
  8. Si! Stamattina una mia collega è venuta a lavoro con la sua nuova macchina che, ovviamente, pensavo fosse una Clio. Ci ho messo un po' a realizzare...
  9. Comunque, ormai l'ho digerita e la trovo molto caruccina. Sono ottimista per la Pandona (che spero non sia quella dei patent). Immagino che in autostrada farebbe circa 200 km. Però c'è da dire che la strada è quella giusta. Meno fronzoli ma nessuna poveracciata e una batteria (anche nella tipologia), giusta per la città. La mhev è quella che comprerei ma anche la bev ha qualche freccia al suo arco.
  10. Piccola osservazione da ex utente Ford, che ha sempre apprezzato la pulizia degli interni Ford, che stava pure per comprarsela Puma, dopo averla provata e guidata più volte: l'interno è ORRIBILE!
  11. Anche perché a volte non ci entrano, le auto moderne. Nel mio faticavo a far entrare la vecchia R19 di mio papà.
  12. Restyling più leggero di quel che pensavo. Ma dentro, come sottolinea crisho, c'è stato un incidente! Purtroppo, la posizione del freno a mano è sempre stata un po' infelice, su Puma.
  13. Infatti... Nel suo caso ci stà. Intanto, nel frattempo, vi piazzo la Annalisa di ieri sera al Festival.
  14. Si conoscono i i valori di rigidità torsionale?
  15. E comunque, questa macchinetta è, ancora oggi, una delle cose più carine che esistano.
  16. Non sembra male, in assoluto, anche se associare il nome Panda ad una seg.B, mi fa uno strano effetto. Comunque, speravo in qualche richiamo anche a Panda III, che continuo a trovare carinissima ancora oggi.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.