j Posted March 14, 2024 Posted March 14, 2024 (edited) Debutta in Giappone il Facelift della HR-V che nel mercato domestico è conosciuta come Vezel Dettagli in più arriveranno con le specifiche europee Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/80901-honda-hr-v-facelift-2024-spy/#comment-2610875 Edited March 14, 2024 by j 2 2
KimKardashian Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 12 ore fa, AlexMi scrive: Quanto è brutta questa macchina... a me invece piace, dal vivo non è tozza come in foto anzi è molto simpatica, è solo abbastanza alta da terra, un paio di Centrimetri in meno la rendevano più slanciata. 3
Beckervdo Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 25 minuti fa, KimKardashian scrive: a me invece piace, dal vivo non è tozza come in foto anzi è molto simpatica, è solo abbastanza alta da terra, un paio di Centrimetri in meno la rendevano più slanciata. L'ha mio zio colore rosso. Ni...
stev66 Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 50 minuti fa, Beckervdo scrive: L'ha mio zio colore rosso. Ni... Hai dei feedback? Non ti convince come linea o come prestazioni? A mio parere, il powertrain di Jazz è un po' sottodimensionato, ma l'aspetto è la linea sono sicuramente più importanti rispetto a Jazz. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Beckervdo Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 Adesso, stev66 scrive: Hai dei feedback? Non ti convince come linea o come prestazioni? A mio parere, il powertrain di Jazz è un po' sottodimensionato, ma l'aspetto è la linea sono sicuramente più importanti rispetto a Jazz. Per ora con un percorso mediamente collinare, ha un consumo da pieno-pieno di 18 km/l. Personalmente non mi convince, né come linea, né come prestazioni. Il Powertrain è a mio parere sottodimensionato per la vettura.
stev66 Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 Adesso, Beckervdo scrive: Per ora con un percorso mediamente collinare, ha un consumo da pieno-pieno di 18 km/l. Personalmente non mi convince, né come linea, né come prestazioni. Il Powertrain è a mio parere sottodimensionato per la vettura. Su Jazz mi hanno parlato di tratte Genova, dintorni di Ovada Genova ( città, autostrada, strade collinari in salita e discesa) fatte con 3,5 litri 100 km di CdB. Possibilissimo, in quanto con la 208 diesel io su tratte simili ho fatto 4,5 litri 100 km di CdB. H RV paga troppo la linea, il peso e l'essere rialzetta. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Beckervdo Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 25 minuti fa, stev66 scrive: Su Jazz mi hanno parlato di tratte Genova, dintorni di Ovada Genova ( città, autostrada, strade collinari in salita e discesa) fatte con 3,5 litri 100 km di CdB. Possibilissimo, in quanto con la 208 diesel io su tratte simili ho fatto 4,5 litri 100 km di CdB. H RV paga troppo la linea, il peso e l'essere rialzetta. Esatto. Infatti mio zio sta storciando un po' il naso, ma l'avevo avvisato che i 24-25 km/l non li avrebbe mai visti per la tipologia di percorso e per la scelta della vettura.
Matteo B. Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 (edited) On 15/3/2024 at 11:37, Beckervdo scrive: Esatto. Infatti mio zio sta storciando un po' il naso, ma l'avevo avvisato che i 24-25 km/l non li avrebbe mai visti per la tipologia di percorso e per la scelta della vettura. per fare quei consumi serve una B vettura (non suv) full hybrid. per me è un T-Roc con un powertrain più adatto all'uso urbano/ extraurbano Non è una "prima macchina" piena, da lunghi viaggi. Grande pregio (a chi serve ovviamente) è una macchina molto. comoda per quattro adulti. se si vuole una prima macchina in Honda serve ZRV ( per me quella è veramente brutta , non HRV , che è decorosa, sta nel mazzo) Presa perché piaceva alle donne, alla fine costava 3-4000 euro in più di un T-Roc* pari dotazioni ma col 1.0 manuale, che per me come piacevolezza d'uso è l'equivalente di un calcio nelle palle 🤣 *che al di la del PT di base considero un ottima auto, nel complesso. EDIT: si, nel complesso i consumi sono vicini a quelli di tuo zio, forse più vicino ai 19, poi dipende dai percorsi. Tre guidatori diversi si alternano , è una media Edited March 31, 2024 by Matteo B. 1
led zeppelin Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 1 ora fa, Matteo B. scrive: per fare quei consumi serve una B vettura (non suv) full hybrid. per me è un T-Roc con un powertrain più adatto all'uso urbano/ extraurbano Non è una "prima macchina" piena, da lunghi viaggi. Grande pregio (a chi serve ovviamente) è una macchina molto. comoda per quattro adulti. se si vuole una prima macchina in Honda serve ZRV ( per me quella è veramente brutta , non HRV , che è decorosa, sta nel mazzo) Presa perché piaceva alle donne, alla fine costava 3-4000 euro in più di un T-Roc* pari dotazioni ma col 1.0 manuale, che per me come piacevolezza d'uso è l'equivalente di un calcio nelle palle 🤣 *che al di la del PT di base considero un ottima auto, nel complesso. EDIT: si, nel complesso i consumi sono vicini a quelli di tuo zio, forse più vicino ai 19, poi dipende dai percorsi. Tre guidatori diversi si alternano , è una media Oddio, la "prima macchina" in Honda sarebbe la Civic. Con pure un baule (con sedile posteriore in posizione) più grande e qualche migliaio di euro in meno rispetto a zrv. La Segmento C Definitiva. 1
Recommended Posts