![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Jaguar (Gruppo Ford) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/02/04 Località: Roma
| Presentazione... ![]() ![]() ![]() [img]http://img230.imageshack.us/img230/1064/xk212ax.jpg[/img] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cita:
Ultima modifica di J-Gian : 10/04/08 alle 12.31. | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Località: Roma
| Mamma mia che bella (il frontale dovrei vederlo meglio...)... dentro mi dispiace la perdita del fascione. Verde Inglese deve essere stupenda... bel lavoro con il peso, soli 1595 kg per una granturismo moderna... finalmente qualcuno ci pensa.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03
| Bella ma i fari non mi piacciono...comunque vettura di classe anni di luce avanti alla plebea bmw 640ci sua primaria avversaria... Poi come e' evidente anche dalle dimensioni questa si batte con le altre coupe' 4 posti come la serie 6 e nelle versioni piu' performanti R che arriverano con la sorella Db9 la prossima maserati GT 4 posti la M6 e la nuova CL...non certamente con la Porsche Carrera che e' nel mirino della piu' compatta V8 Vantage....
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Ultima modifica di T a u r u s : 25/08/05 alle 08.08. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
Guarda lo so che il motore lo ha fatto in jv con Ford USA/Lincoln ma e' validissimo come dimostra anche la sua applicazione su am v8 vantage dove eroga ben 385cv aspirati...comunque ci saranno anche altre versioni presto come la nuova XKR...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Cita:
Si poteva usare il 6L Volvo magari dotandolo di un bel compressore volumetrico. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 14/12/03
| Bella però io mi sarei aspettato un interno un po' più moderno, in linea con l'aspetto esteriore, davvero interessante... forse sono solo i colori che mi ingannano un po'
__________________ |
| | |