![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi pare giusto aprire un topic dedicato allora, oggi ho cominciato a giocarci seriamente. ho installato la Nap mod come suggerito da sarge e ho settato il volante così da avere 500° circa di utilizzo (mi pare 500).... Prendo la 360 e comincio a girare a Monza con l'assetto presente nella mod miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizega che figata ragazzi non mi son mai divertito tanto al volante, divertito ma soprattutto ho guidato con una precisione di guida mai vista prima, merito sia dell'asseto sia del volante. Non ho fatto dei gran tempi ma non mi interessava neanche, l'importante era mantenere un buon passo per tutta la gara Infatti imposto la durata: 1 ora e 30 minuti. Metto tutte le macchine possibili in griglia. Risoluzione al massimo. e via... ora ditemi , con la ngt quanto fate a monza, così capisco quanto vado piano |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io non ho provato l'originale ma con questa la guida è ottima ma quanto è fico il rumore della cambiata, tsssss | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah secondo voi ce un gioco meglio che GTR2 (nel suo genere)? Mi sono conprato il G25 eh insieme veniva il R-factor, che delusione!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la serie Gtr è sicuramente tra i migliori tra quelli che ho provato io è sicuramente il top |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |