Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul ;) a quanto pare

I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul ;) a quanto pare

I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla

Tranqui... posto questi concorrenti per completezza d'informazione.. ;);)

Se ricordi il vecchio topic io stesso sostenevo che le vere alternative (valide) all'Eee non arriveranno prima di fine anno. Forse addirittura nel 2009 in Italia.

Onestamente dopo averlo visto e toccato con mano sono sempre meno indeciso sul da farsi. Se lo trovo c'è una fortissima probabilità che io me lo porti a casa... :D:D

Anche perchè se dovesse uscire qualcosa di migliore dell'Eee, ma a 399€, sceglierei ancora l'Eee:

Nell'ambito dello sfizio del secondo portatile, il prezzo bassissimo gioca un ruolo fondamentale.

Gli unici ostacoli tra me e l'Eee sono la disponibilità (:?) e l'assenza del modem 56k (:roll::(b)... è stato un brutto colpo per me, ma non mi ha abbattuto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai per la disponibilità l'incubo sta per finire ;) al mediaworld mi hanno detto che ne arrivano "un bel po" tra febbraio e marzo,ma ricordo di aver ben letto su internet il 3 Marzo come data di consegna,per cui tieniti impegnato :lol: inoltre penso che i gasatoni veri ormai si siano sfogati e chi lo bramava lo ha avuto

PEr il modem potrei consigliarti questo: Trust - 56K USB Modem MD-1270

l'unica cosa è che linux cozza un po con i modem usb,bisognerebbe trovare un modem usb 56k supportato o magari chiedere ad Artemis ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul ;) a quanto pare

I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla

mi pare che pure HP sia pronta ad un oggettino simile a questo

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che pure HP sia pronta ad un oggettino simile a questo

Già, ma visto le prestazioni, credo che il presso sarà ben superiore.

Forse forse ho trovato l'Eee. Ora decido se fare la follia o meno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Chissà quando arriveranno da noi... e comunque non paiono offrire poi tanto in più rispetto al'Eee PC.

faranno anche la versione dell'Eee con schermo da 8,9" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

faranno anche la versione dell'Eee con schermo da 8,9" ?

Credo di si, quando avranno smaltito i mille mila miliardi di LCD 7" realizzati per i gadget elettronici più floppanti degli ultimi 10 anni ossia i lettori DVD portatili e i portafoto digitali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.