Vai al contenuto

allora lancio un'idea


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox

L'idea è ottima... ma se Fulvio è lontano, figuratevi io! Diciamo che sarò presente in maniera spirituale.

Comunque, Fulvio, non ti preoccupare se in Svizzera piove, in Belgio è pure peggio :cry: :cry: :cry: , molto peggio.

Per fortuna che ad agosto sarò in Sardegna. Non vedo l'ora di fare le autostrade svizzere che sono sempre molto belle e le migliori. Non fosse che devo passare per il San Gottardo :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Modena andrebbe benissimo...sono circa 240 km dal mio paesino in prov di Novara......una passaggiata a parte la tangenziale di Milano la vera verogna dell'Italia :twisted: :twisted: (più che Berlcuoni in thesis....)prima mi facevo 260 km X 2.....ogni settimana per anadare al lavoro...e non ero lontano da Modena.

Io avrei anche proposto un bel giro al Motor Show a Dicembre o a Ginevra a Marzo che per me sono equidistanti...32 euro del traforo a parte :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante l'idea di incontrarci al Motorshow o al salone di Ginevra!!

Ognuno con un distintivo "Autopareri" :P:P:P

C'e da pensarci su...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante l'idea di incontrarci al Motorshow o al salone di Ginevra!!

Ognuno con un distintivo "Autopareri" :P:P:P

C'e da pensarci su...

perchè c'è anche un grande teatro dove potremmo chiedere di fare una riunione e poi, dopo aver visto e "criticato" quanto esposto, andarcene sul serio a cena!!

Certo il gruppo eterogeneo sarebbe quanto di più bello e rappresentativo ci possa essere e questa è la ns forza perchè l'eteroigeinicità dei suoi componenti fa proprio si che i giudizi siano a 360° e, sognando ancora, non potremmo costituire un gruppo utile alle case automobilistiche in virtù dei ns giudizi? Si ok riscendo x terra però.. Auguri a gianni per il suo primo figlio (bellissimo) e mi spiace x velox così lontano ma ognuno avrebbe le sue difficoltà ed ognuno sarebbe ben felice di superale.

Poi appunto si potrebbe raccattare gente x strada. Io da Roma ho altri 5 posti disponibili e sai quanto chiaccherare per strada.

Fulvio al solito, pensaci tu ma chiedici tutto l'aiuto possibile per farlo.

Al Motor Show con il distintivo, questo il ns motto :lol::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo di Modena, io non ho alcun problema di partecipare all'incontro se avviene nella mia città: potremmo prima guardare i lavori di costruzione della nuova fabbrica della Maserati, poi andremo in Galleria Ferrari (ovvialmente aggiornarsi sui prezzi d'entrata) e infine, se si decide di stare ancora insieme, si potrebbe andare in un pizzeria.

Altro discorso se si va al Motorshow di Bologna o al Salone di Ginevra 2004.

Allora, per il primo io non ho alcun problema, perchè posso raggiungerlo in treno o se qualcuno passa per Modena e ha un posto libero... non per fare lo scroccone, ovvialmente!

Diversa è la situazione per Ginevra. Se si va là, chi potrebbe darmi un passaggio? D'altronde non mi dispiacerebbe viaggiare in compagnia di qualcuno per conoscerci meglio, vero?

Abbiate pazienza, perchè sto prendendo la patente, ma devo dare ancora l'esame di teoria (forse a settembre dato che non so ancora tutto) e pratica slitta in avanti.

Comunque, prova ad informarmi sui prezzi per la galleria Ferrari, e su internet guardo se si può visitare la fabbrica della Maserati, ok?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.