Vai al contenuto

allora lancio un'idea


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Beh, magari tapina o stupida o forse solo un pò da sogno ma leggendo la querelle sul "povero" Taurus, ho pensato: sarebbe bello scambiare 4 chiacchere live, al bar , dal vero!! Oramai siamo diversi e ci parliamo come se ci conoscessimo da tempo. Vi andrebbe l'idea? Pensate che sia un pò folle? Che so magari a Modena, al Museo Ferrari o dove vi pare. Fulvio che ne pensi?:wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao non e folle ;-) siamo circa 130... sarebbe un gran bel raduno.

Per me e un po lontanuccio ma m'interessa... però forse non subito.

Ci ho già pensato... ci sarebbe da organizzare il raduno e sapere quanti siamo...

Non so, per me attualmente e un po troppo rapida la cosa, magari dopo settembre..

In un primo tempo già vorrei aprire nella sezione Immagini una sotto sezione per ogni membro con la sua foto e la/le sua auto o moto o altro...

Da qui a fine luglio ho piu tempo e mi dedichero a creare questo. Ecco come sta per procedere l'evoluzione del sito da qui a fine luglio.

- Nuovo design

- Immagini di ogni membro

- Sistema compra/vendita (forse installato dopo, tra inizio e meta agosto)

- Richiesta per ricevere i communicati stampa dalle case automobilistiche per pubblicarli

- apertura del sito al pubblico, migliore navigazione

Per il raduno vorrei che anche altri dicano la loro.... Per me arrangierebbe più al nord (torino, milano...aosta ;-) ) ma bisognerà quando si farà trovare un punto che possa arrangiare la maggioranza.

Magari la sezione con le foto di ognuno sarà divisa per regione, cosi potremo già vedere un pò la situazione

Ciaoo

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao non e folle ;-) siamo circa 130... sarebbe un gran bel raduno.

Per me e un po lontanuccio ma m'interessa... però forse non subito.

Ci ho già pensato... ci sarebbe da organizzare il raduno e sapere quanti siamo...

Non so, per me attualmente e un po troppo rapida la cosa, magari dopo settembre..

In un primo tempo già vorrei aprire nella sezione Immagini una sotto sezione per ogni membro con la sua foto e la/le sua auto o moto o altro...

Da qui a fine luglio ho piu tempo e mi dedichero a creare questo. Ecco come sta per procedere l'evoluzione del sito da qui a fine luglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qual'era il mio topic:

Fulvio effettivamente sei GRANDE :wink: Tieni presente che Modena è solo un'idea perchè data la morfologia dell'Italia, rappresenta un pò il centro ideale. Però il luogo potrebbe essere Torino, Milano, o che ne so!

Grazie comunque per la Tua approvazione che gradisco tantissimo. Ciao e buon fine settimana (io vado al mare e Tu?)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto l'ho modificato :wink: beato te per il mare.... che c... qui piove e il tempo si e rinfrescato.... si vedrà.. communque aspetto altri commenti, sarebbe bello un giorno se si faccesse ! buon week-end e mare...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, magari tapina o stupida o forse solo un pò da sogno ma leggendo la querelle sul "povero" Taurus, ho pensato: sarebbe bello scambiare 4 chiacchere live, al bar , dal vero!! Oramai siamo diversi e ci parliamo come se ci conoscessimo da tempo. Vi andrebbe l'idea? Pensate che sia un pò folle? Che so magari a Modena, al Museo Ferrari o dove vi pare. Fulvio che ne pensi?:wink: :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo da Roma, in treno o in macchina (ci si potrebbe unire o raccattare gente per strada), non sarebbe una fatica troppo grande... e andrei anche al Museo Ferrari.

Bisogna dire, però, che sarebbe alquanto bizzarro come incontro... persone di 17 anni con altre di 50, liberi professionisti e operai, studenti e impiegati, veneti e sardi... per me sarebbe la prima volta in un gruppo così eterogeneoo.

Però se si farà dopo l'estate, penso di aderire (al 90%).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo l'idea molto interessante.

Anche se per me Modena é un po troppo lontana.

Ho un altro problema come fulvio, la data, anche settembre non andrebbe visto che saro papa per la prima volta :D ,

comunque non so vediamo come si va avanti con quest'idea

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.