Vai al contenuto

A8 Sportback/Phaeton2


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Foto di www.autobild.de

Li metto insieme perchè l' origine è comune.

A8 Sportback

48801.jpg

48800.jpg

Phaeton II

59513.jpg

35939.jpg

Anche qui hanno trasformato delle berline 3 volumi in delle grosse 2 volumi. Non vedo il perchè di avere delle ammiraglie a 2 volumi.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti anch' io ho pensato a una VW vecchia che era più grande della Golf; ma non credo che fosse la Passat, o forse c' è stata una Passat a 2 volumi?

Semi-OT: C'è stata. La prima Passat, quella del '74, era a due volumi ed è stata disponibile in quella variante di carrozzeria fino al modello '88, sebbene in Italia almeno dall'86 era disponibile solo più la familcar, ovvero la versione station. :wink:

ed è stata disegnata da giugiaro

(la passat del 74)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ke tristezza di photoshop l'a8 sportsback...se poi va detta tutta audi sta o stava pensando ad una versione avant dell'a8 ke nn sarebbe affatto male 8)

Ricordo di avere visto tempo fa uno shop di A8 Avant, che ricalcava molto l'Audi 100 Avant (MILLE anni fa! :P ), di cui ho visto qualche esemplare su in Svezia quest'estate...

E questa cmq ci va molto vicina come ricasco del tetto nel posteriore...

Ma che mercato potrebbe avere un'auto del genere :?:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.