Vai al contenuto

Considerazione Lancia di Lapo e Luca Cordero


@ci

Messaggi Raccomandati:

Che Montezemolo non abbia parlato della Lancia alla CNN posso capirlo, visto che è il marchio meno conosciuto in USA: ora è importante creare le condizioni per una presenza stabile di Maserati e per il ritorno di Alfa Romeo

Quanto all'altro non so dire :roll:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ieri ho guardato un notiziario sportivo (non so più se Studio Sport o Raisport, li ho visti entrambi)

Vista anch'io quest'intervista, era Studio sport, dove Elkan faceva il pirla col cappellino girato all'indietro.

In effetti, ci sono rimasto anch'io un po' così con la sua risposta :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho guardato un notiziario sportivo (non so più se Studio Sport o Raisport, li ho visti entrambi)

Vista anch'io quest'intervista, era Studio sport, dove Elkan faceva il pirla col cappellino girato all'indietro.

In effetti, ci sono rimasto anch'io un po' così con la sua risposta :?

So che è difficile, non è che riuscite a ricordare o a individuare quale fosse il giornalista di Studio Sport?

Davvero in questo ostracismo che si vede in qualunque giornale, Tv, rievocazione storica e dai grandi capi Fiat verso l'immagine sportiva del passato Lancia in ogni situazione da almeno 10 anni, un giornalista che si lascia "scappare" una cosa del genere va ringraziato e vorrei che scrivergli!

Era Alberto Porta, il giornalista che segue il motomondiale :wink:

Giornalista molto preparato e pure simpatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me o fanno di lancia la jaguar italiano oppure il marchio all'estero morira'!! Oggi ci si orienta verso il concetto Mercedes ma per un'auto italiana non va bene gli orientamenti dovrebbero essere (come spirito e non come designe):

Lancia ---> jaguar (o quanto meno rover)

Alfa ----> BMW

fiat ----> WW

Ma Jaguar e' un marchio sportivo ed e' posizionata contro BMW almeno secondo la stessa Jaguar e Ford che la possiede......e sui prossimi modelli lavorano per avere un carattere piu' sportivo da vecchia Jag.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me o fanno di lancia la jaguar italiano oppure il marchio all'estero morira'!! Oggi ci si orienta verso il concetto Mercedes ma per un'auto italiana non va bene gli orientamenti dovrebbero essere (come spirito e non come designe):

Lancia ---> jaguar (o quanto meno rover)

Alfa ----> BMW

fiat ----> WW

..già' date=' ma Maserati dove la metti?[/i']

Maserati e' posizionata come avversaria di Aston Martin e Bentley.......senza per questo in alcuni modelli non essere avversaria di Porsche Mercedes benz Jaguar e BMW nelle versioni top......

Quattroporte V12..."Bentley MSB",S65 AMG

Quattroporte V8..... S450/S550,745i,Jaguar XJR....

5000GT...DB9,Continental GT,M6,CL550/CL63 AMG

Spyder....DB8,SL550/SL63 AMG,911

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me o fanno di lancia la jaguar italiano oppure il marchio all'estero morira'!! Oggi ci si orienta verso il concetto Mercedes ma per un'auto italiana non va bene gli orientamenti dovrebbero essere (come spirito e non come designe):

Lancia ---> jaguar (o quanto meno rover)

Alfa ----> BMW

fiat ----> WW

Ma Jaguar e' un marchio sportivo ed e' posizionata contro BMW almeno secondo la stessa Jaguar e Ford che la possiede......e sui prossimi modelli lavorano per avere un carattere piu' sportivo da vecchia Jag.....

e perche' Lancia cos'e' prima che la facevate diventare un marchio da morti viventi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io comunque Lancia la vedrei con prodotti (secondo i segmenti) che si collocano tra Audi e Mercedes: la coupé Stella, pertanto, sarebbe perfetta!

..Alfa, ovviamente, contro Bmw, e se la 148 non sarà molto dissimile dall'immagine postata, sarà uno bello scontro, oserei dire, con Alfa come protagonista, però ciò che più necessitano come pane quotidiano sono i motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me o fanno di lancia la jaguar italiano oppure il marchio all'estero morira'!! Oggi ci si orienta verso il concetto Mercedes ma per un'auto italiana non va bene gli orientamenti dovrebbero essere (come spirito e non come designe):

Lancia ---> jaguar (o quanto meno rover)

Alfa ----> BMW

fiat ----> WW

Ma Jaguar e' un marchio sportivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, perdona il sarcasmo ma non so prenderla diversamente... :? Ci manca solo che le teste alte, in Fiat, vengano a dirci che il passato sportivo di Lancia non è mai esistito ed è frutto tutto della nostra fantasia (matrix-style)... :evil:

Meglio non commentare, va'... :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.