Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

calma calma...come ho detto della velocità di punta me ne frega davvero relativamente...

basta che riesca a fare più della mia peugeot 1.6... insomma...

però facevo notare che se davvero di base riuscisse a fare 230 all'ora, sarebbe un ottimo risultato...

e cmq come ha detto geo, chiudiamola qui...la macchina non è ancora uscita, le prestazioni non sono state comunicate e cmq la macchina ha tanti di quei pregi evidenti,che condannarla per qualcosa sarebbe inutile...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

brera a parità di meccanica peserà 100/150 kg meno di 159

Io ho sentito 85kg in meno.. il che porterebbero la 3.2 a 1580kg... cmq velocisticamente la 2.2 dovrebbe avere circa 3 kmh di velocità massima in più della 159.. quindi con la 2.2 JTS si partirebbe da 225 km/h e 0-100 nell'ordine dei 8.4 secondi...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma una tabella con le caratteristiche tecniche di brera non c'è?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno mostrata ora nel servizio del Tg2 sul Grenwood Festival of Speed... oltre a molte auto italiane, soprattutto le vecchie glorie Alfa e la concept Maserati Birdcage...

Blu, in movimento, basta un secondo e toglie il respiro...

Penso che tutti quelli che compreranno la 159 faranno apposta un piccolo tamponamento per avere la scusa per cambiare il paraurti, con lo scudo piccolo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.