Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

solo a me sembrano altini come prezzi?

forse hanno capito che la gente, a questi livelli, diventa masochista...e crede che piu sia alto il prezzo e piu sia valido il prodotto....

Comunque prima o poi ci si doveva allineare ai prezzi dei concorrenti....non si puo sempre aver paura dei coglioni che dicono "beh ma allora a quel prezzo mi prendo una BMW" perche senno non se ne esce piu....

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà interessante un confronto prestazionale a parità di prezzo tra la 2200 jts e la 350z

Oppure un confronto a parità di motorizzazione tra 350Z e Brera 3.2 Q4

La Nissan fa lo 0-100 in circa sei secondi (forse meno), pensate che Brera farà qualcosa di avvicinabile??? (io no)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che siano un pò alti... ma nn eccessivi...

diciamo che toglierei un 2000-3000 €uro...

cmq va detto che per poter fare un'analisi corretta occorre avere i numeri reali e sapere (con precisione) cosa viene offerto...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

1) che non c'e' parita' di motorizzazione

2) che un confronto ridicolo proposto dal personaggio ridicolo che hai quotato come quello della 350z con il 2.2 non ha senso di esistere.

può avere un senso col 3.2 v6, ricordiamoci dei due posti dietro anche piccoli (per esempio per me irinunciabili) e del fatto che la Nissan ha cmq in assoluto un prezzo molto competitivo, il confronto col 2,2 4 cil è assurdo,

allora tanto vale farlo sul consumo e il costo kilometrico (!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.