duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

L'Alfa Brera is powered by a V6 Arese same as actual Alfa GTA.

HFV6 "modificata" is NOT use in the Alfa car !!!

Certainly, Alfa never use the HFV6.

Fatte n'altra canna! .........:doc

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

x la juve sono d'accordo con lui xkè ha evidentemente capito che nonostante le vittorie, è una squadra antipatica...

x l'alfa wrc... è già una cosa positiva il ritorno nel wrc.. se con alfa, fiat o lancia ci si pensa poi.. anche xkè leggevo su una rivista del settore il probabile ritorno di una specie di gruppoB...

Link al commento

sì ma dai...un conto è canare i nr dei cv sul comunicato ufficiale,magari per depistare un po' la concorrenza...ma sbagliare anche a scrivere il propulsore...è eccessivo...c'è scritto chiaro che sarà un 3.2 jts...non è il busso, il busso è fuori produzione...

perlancia: it's impossible what you have said...the busso its out of production...

and in the official relase of alfaromeo,they say that the new 3.2 its a jts...

Link al commento

Un collega, anch'egli alfista d'antan, mi giura di aver visto una Brera nera. Il tempo di chiamarmi alla finestra era già un puntolino irriconoscibile. Per me poteva essere una 147, magari GTA, ma lui afferma di aver focalizato il lunotto a punta sul marchio e gli scarichi.

siamo a Lecce. E' possibile?

Link al commento

sì ma dai...un conto è canare i nr dei cv sul comunicato ufficiale,magari per depistare un po' la concorrenza...ma sbagliare anche a scrivere il propulsore...è eccessivo...c'è scritto chiaro che sarà un 3.2 jts...non è il busso, il busso è fuori produzione...

perlancia: it's impossible what you have said...the busso its out of production...

and in the official relase of alfaromeo,they say that the new 3.2 its a jts...

Link al commento

this guy is talking bull.... perlancia, what the heck are you talking about!

Alfa Romeo has discontinued production of V6 "Busso" engines in October 2004. The remaining stocks are intended to fill orders for GT model until a perspective but yet not approved re-styling of GT model will replace present line in 2007.

V6 engines mounted on project 939 and Brera are JTS direct injection units designed purposely for next generation models and share with GM the basement section and few minor parts.

Given you're info is half right - Busso are out of question - now, please, give us more insight on the other half. What engines would 939/159 and Brera be powered by? Isuzu?

Please, give us a break. If you're serious and think you've got some real informations, then explain thoroughly, otherwise, cut the crap with it, ok.

No offense meant, of course, but we're kinda serious on this matter and some of us have good grip on piece of infos that you just blasted.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

well, what can i say...we'll see...i hope in the v6 arese, the busso is the king of all the v6, and whit 260cv it can be wonderfull,but all the press and the insider too know that the new v6 will be jts and not busso...so i can do nothing if not wait for geneve...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.