Vai al contenuto

foto punto restyling


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

e che ne dite della nuova serie 5?

fate un confronto anche solo mentale con la thesis.... per classe, eleganza e linea innovativa

ho provato a fare il copia incolla ma non sò se funziona dato che non vedo nulla

se non si vede andate sul sito:

http://www.autoweek.nl/

alla sezione forum e poi su scoop

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome e' il mio primo post colgo l'occasione per presentarmi, ciao a tutti sono Ghitto un appassionato di motori (soprattutto italiani) di 19 anni.

Non mi dispiace la nuova Serie 5, ma non assomiglia un po troppo alla Lexus IS 200 soprattutto nel frontale?

Comunque niente a che fare con lo stile della Thesis...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
infatti non funziona....... ma come si fà ad inserire immagini?

Non è difficile, devi solo sapere l'indirizzo URL della foto: lo puoi ottenere se clicchi col pulsante destro sulla foto e scegli Proprietà.

Dopodiche torni al sito Autopareri, e clicchi sul pulsante "Img", incolli l'indirizzo della foto e non ti dimenticare di cliccare una seconda volta il pulsante "Img*".

Volevo segnalarti che il primo indirizzo che hai dato riguardo la foto della Punto restyling visualizza una pagina cui devi registrarti mentre puoi vedere tale sito senza doverti prima registrare, potresti darci direttamente l'indirizzo del topic, per favore? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto last edition...un mix fra mascherina suzuki ignis e polo 99-2002.....

speriamo sia l'ultima Fiat copiata dai tedeschi....e che nel giro di 2 anni arrivi la nuova compatta al posto di Punto....ma per fortuna ci sono Gingo e Idea....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Siccome e' il mio primo post colgo l'occasione per presentarmi, ciao a tutti sono Ghitto un appassionato di motori (soprattutto italiani) di 19 anni.

Non mi dispiace la nuova Serie 5, ma non assomiglia un po troppo alla Lexus IS 200 soprattutto nel frontale?

Comunque niente a che fare con lo stile della Thesis...

Ciao Ghitto, benvenuto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.