Vai al contenuto

scandaloso 13 multjet 90 cv già su OPEL!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

parlando del 90cv

alcuni giorni fa ero sulal via emilia tra Lodi e Piacenza e mi sorpassa una Punto 3p NUOVISSIMA ma quello che mi ha incuriosioto era un assetto altissimo,almeno 30mm in + della normale ma la cosa + particolare era la targa di prova.....era la solita targa tipo X0 e poi delle cifre....una cosa del genere l'avevo vista sulle 157 camuffate

ora siccome era un diesel(iste le fumate)siccome andava abbastanza penso che stavano provando la turbina a geom variabile...che ne dite?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E perchè lo proverebbero su una punto più alta di 30mm???? e Soprattutto chi sei mandrake che ti accordi di 3 cm di differenza tra uan punto e un altra in moto ad alta velocità???

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

che puntiglioso ^^

ho detto 30 mm ma potevano(anzi erano) essere di +

cazzarola si vedeva tutto il ponte interconnesso e i bracci, non mi pare molto normale sulle altre punto ..........

e poi non ho detto che sicuramente era il 90cv,ma molti dettagli me lo facevano pensare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che puntiglioso ^^

ho detto 30 mm ma potevano(anzi erano) essere di +

cazzarola si vedeva tutto il ponte interconnesso e i bracci, non mi pare molto normale sulle altre punto ..........

e poi non ho detto che sicuramente era il 90cv,ma molti dettagli me lo facevano pensare

Effettivamente....... se si vedeva tutto può essere.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io abito in Olanda.

L'atricolo di Autoweek dice: "L'Astra in futuro avra' anche il multijet 90CV.".... non vuol dire che verra' montatto per primo sull'OPEL.

Secondo me lo vedremo prima sulla nuova Punto oppure sulla Panda Abarth.

non credo! :-( ...leggete un pò qua:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=33270&interstitial=1

(a conferma del titolo di questo topic!)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.