Vai al contenuto

PAZZIE!!!!


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

è chiaro,è + bella una spider.....però x chi deve trasportare 7 persone e vuole andare veloce????Si potrebbe anche importare in america....... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è chiaro,è + bella una spider.....però x chi deve trasportare 7 persone e vuole andare veloce????Si potrebbe anche importare in america....... 8)

Bhe io credo che complessivamente il gruppo Fiat sia ben messo nel campo MPV. Fare un monovolume Alfa non è una bestemmia ma credo sia inutile e finirebbe per cannibalizzare le vendite dei poco pubblicizzati Ulysse e Phedra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..mpv e suv sono concetti superati.........gli cross over sono il futuro!

..tranne il Phedra, l'Ulysse ed il Volvo (oltre alla futura Nea)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
IO INTENDEVO UN PICCOLO MPV SUI 4.50M

Piccolo sui 4.50 m??? :shock::shock::shock: Ma hai presente quanti sono 4.50 m? Stiamo parlando di una cosa che sarebbe lunga grosso modo come la vecchia Fiat Ulysse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

INFATTI. NON è TANTO LUNGO,ALCUNI MPV VANNO OLTRE I 5 METRI

.........................................................................................................

:!: IO INTENDEVO UN MPV SIMILE ALLA SPORT WAGON NELL'ESTETICA

MA + ALTO SUI 1,58CM..... A 5 O 7 SE CI STANNO.....TUTTO QUI.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero i cross over saranno la moda del futuro, allora la Fiat è sulla buona strada: aprirà sicuramente le porte con la nuova Large!

Comunque Alfa Romeo e Lancia dovrebbero proporre sempre più auto di nicchia. Ad esempio Peugeot non lo è, e alla fine lancia nel 2000 la 206 CC!! Ora ci prova con la 307 CC.

Ma è mai possibile che FIat non abbia deciso di lanciare la Stilo (dopo il restyling) cabriolet per competere contro Megane e 307 CC, Golf cabrio, Astra cabrio ecc.? E se Lancia vuole far attirare sempre più attenzione, perchè non produce una Lancia Ypsilon CC in modo da combattere la concorrenza affiatata come 206 CC, Micra cabrio, StreetKa, Pluriel...?

Finora è solo l'Alfa che anticipa i debutti di auto che fanno leccare i baffi come la Gt coupè e la Kamal! FIat ha solo fatto mostrare una possibile Gingo cabrio, cioè la Marrakech. :shock::shock:

Alfa Romeo non deve seguire la strada degli altri. Seat ha finora lanciato, nel suo nuovo corso di vita, l'Ibiza e la Cordoba (cioè un'ibiza con la coda) su stili italianizzati. Ma, da come dice Taurus, Seat occupa il segmento basso fino al C, e lasciando dal C in poi ad Audi. Secondo voi è logico far competere una marca simile ad Alfa ROmeo che occuperà soltanto gli stessi segmenti che Bmw e Audi occuperanno? :x

Credo che un'Mpv media non starebbe male per Alfa, basta che sia sportiva sia nel design che nelle motorizzazioni!! Non sarebbe male! D'altronde molte altre case sono entrate in nuovi segmenti. Basta pensare la Mercedes quando nel 1998 lanciò la più piccola auto della marca, ovvero la classe A. Oppure Porsche, che è sempre e solo stata nelle auto da corsa, ha lanciato con gran successo consecutivo la Chayanne che non è altro che un suv! Questaltranno anche Lancia entrerà in un segmento che non l'ha mai vista, cioè quella delle B-MPV, oppure nel 1995 ha debuttato in quello delle utilitarie grazie a Y. E se Crhysler fu la prima al mondo a lanciare una monovolume grande (il Voyager), la Renault l'ha seguito a ruota (e con successo) lanciando l'Espace.

Insomma, molte marche sono entrati in nuovi segmenti. Molti hanno fatto sucesso mentre altri no. Dunque, perchè l'Alfa Romeo non potrebbe lanciare un C-MPV su base 147 o 148, con design italiano e inerente al family feeling della casa, interni da favola e motori spettacolari come solo Alfa sa fare? :lol:

Allora, diamole un'occasione, poi se il C-mpv non avrà successo allora basta mandarlo in pensione il più presto possibile! :roll:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

oppure un mpv a 3 porte da linea sportiva a 4 posti con sedili posteriori regolabili.....infatti tra un po' la mercedes farà la gts .........quella dell'alfa sarebbe solo + piccola.............perchè non dovrebbe fare una mpv,

che so a trazione posteriore e anteriore inseribile :arrow: :roll::roll: 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.