Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno si ricorda le dimensioni della Maserati Buran? Magari si prenderà spunto da quella per la nuova media...

Buran 2000 = Lunga 4983,larga 1950,alta 1630,passo 2930

Kubang 2003 = Lunga 4984,larga 1942,alta 1650,passo ???

Molto simili,entrambe Maserati/Italdesign...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno di voi nel 1979 avrebbe mai potuto immaginare che da quest'auto.......

delta_004.jpg

....si sarebbe poi arrivati a quest'auto??

delta_012.jpg

Io nel '79 non c'ero....ma anche se ci fossi stato non l'avrei mai pensato.

So che questo è un forum, e sui forum si discute, ma mi pare prematuro incazzarsi perchè la Delta non sarà come la vorreste voi. Anche perchè non abbiamo ancora nessun dato in mano....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buran 2000 = Lunga 4983,larga 1950,alta 1630,passo 2930

Kubang 2003 = Lunga 4984,larga 1942,alta 1650,passo ???

Molto simili,entrambe Maserati/Italdesign...

Comunque la Buran fortunatamente non è da prendere in considerazione...soprattutto per la lunghezza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi nel 1979 avrebbe mai potuto immaginare che da quest'auto si sarebbe poi arrivati a quest'auto??..

Io c'ero.Avevo 17 anni,ero nel pieno della passione per l'auto

Certo a vederla adesso e' invecchiata,ma per me,gia' la versione base era l' auto che amavo di piu'.Ho sempre avuto il vizietto di modificare le auto perche' c'era sempre qualche cosa che io avrei fatto diversamente.Ma con lei non ci riuscii.

Per me era equilibrata,perfetta.Non ti posso dire che immaginavo come sarebbe stata in versione HF...ma a me piaceva gia' tantissimo così.

La seconda serie,per me e' stata una mazzata sul collo.

Non vorrei che la terza serie mi deludesse un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può sapere che CAZZO dite????? Ma che siete ragazzini di 10 anni?? Come fate a valutare una macchina sporporzionata se manco l'avete vista??? Come fate a fare confronti con macchine da uno stilo completamente diverso (e direi osceno) come la Focus??? Sono motlo deluso dal comportamento di motli.. state dimostrando di essere persone che non ragionano peggio di alcune che questo forum l'hanno lasciato tempo fa........ prima di valutare bisogna avere qualcosa in mano!!!!

Se vi avessero dato le misure della Focus sareste tutti corsi a dire che è fichissima mentre invece si è dimostrato il peggior cesso degli ultimi 5 anni!!!! E poi ho visto paragoni alla ALTEAAAAA!!!! Che è un vero monovlume!

RAGIONATE prima di parlare....... e soprattutto VEDETE prima di giudicare! Ho dei seri dubbiche montezuma si permetta un Flop del genere su una macchina del genere........ oserei dire più importante di Ypsilon per il marchio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Betha23

Come fate a valutare una macchina sporporzionata se manco l'avete vista???

RAGIONATE prima di parlare....... e soprattutto VEDETE prima di giudicare!

e me stesso... 8-)

So che questo è un forum, e sui forum si discute, ma mi pare prematuro incazzarsi perchè la Delta non sarà come la vorreste voi. Anche perchè non abbiamo ancora nessun dato in mano....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può sapere che CAZZO dite????? Ma che siete ragazzini di 10 anni?? Come fate a valutare una macchina sporporzionata se manco l'avete vista??? Come fate a fare confronti con macchine da uno stilo completamente diverso (e direi osceno) come la Focus??? Sono motlo deluso dal comportamento di motli.. state dimostrando di essere persone che non ragionano peggio di alcune che questo forum l'hanno lasciato tempo fa........ prima di valutare bisogna avere qualcosa in mano!!!!

Se vi avessero dato le misure della Focus sareste tutti corsi a dire che è fichissima mentre invece si è dimostrato il peggior cesso degli ultimi 5 anni!!!! E poi ho visto paragoni alla ALTEAAAAA!!!! Che è un vero monovlume!

RAGIONATE prima di parlare....... e soprattutto VEDETE prima di giudicare! Ho dei seri dubbiche montezuma si permetta un Flop del genere su una macchina del genere........ oserei dire più importante di Ypsilon per il marchio!

be questo è poco ma sicuro...un altro flop credo che la Lancia non se lo possa

proprio permettere....sul serio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

betha...guarda che mi sembra che tu abbia una visione un po' riduttiva della cosa...è molto probabile che taurus ci stia prendendo in giro,è probabile anche che nonostante le proporzioni citate la macchina sarà bella e si spera aggressiva...ma qui si parla di una macchina fondamentale letteralmente per lancia...quindi c'è molta tensione ed allarmismo nel parlarne e mi rendo anche conto che abbiamo fatto alcuni discorsi senza senso...

la delta è molto ma molto ma molto più importante di ypsilon, è la macchina che rilancerebbe lancia verso i segmenti che gli competono, quelli più alti...non si può pensare che ypsilon sia una di quelle macchine fondamentali per la lancia...non deve essere così!

la ypsilon è entrata in lancia con la dipartita di autobianchi, prima la lancia non produceva seg b...poi è arrivata la y, la dirigenza fiat ha preferito puntare su di lei piuttosto che su di una degna erede di delta, ed il marchio è andato via via sempre più snaturandosi...mi spiace dirlo, ma è così...la ypsilon dovrebbe essere l'utimo dei problemi di lancia e con lei le varie musa e phedra, purtroppo non è così, le vendite del marchio si basano perlopiù su queste tre auto e così x me non va bene...proprio per nulla!

è per questo che la delta ha a mio avviso una importanza colossale... perchè lancia dovrebbe costruire granturismo di lusso accessibili all'utenza medio alta e non utilitarie sfiziose e monovolumi snob...

credo che ci siano grosse aspettative da questo punto di vista e la delta deve essere per lancia ciò che è stata 156 per alfa...

le due case devono farsi un minimo di concorrenza, devono essere come peugeot e citroen, o meglio come maserati e ferrari...per il resto c'è fiat...

ecco io la vedo così e la sola idea di una macchina incentrata su parametri poco condivisibili come l'altezza e lo spazio, mi fanno temere che ciò che mi auguro non avverà, e che lancia sarà la grande perdente di casa fiat...potremmo avere tre marchi vincenti e personali...tutto sta nel come si impostano i nuovi corsi delle tre case...io spero, ma con la fiat non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io c'ero.Avevo 17 anni,ero nel pieno della passione per l'auto.

Io non dico che la Delta era brutta. Con quel post volevo far capire che anche se un'auto non nasce sportiva....il futuro può riservare sorprese!!

E sto anche cercando di dire che non ci si può incazzare sul NULLA!!! Non abbiamo in mano nemmeno una bozza di disegno....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.