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copco

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SPERO CHE ALMENO DI PANDA NE DOVREBBERO VENDERE DI + DI QUELLE RICHIESTE :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

In genere quelle richieste sono quelle che vendono...cosa fanno, le portano anche a chi nn le vuole, magari minacciandoli??

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

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Guest Abarth03
SPERO CHE ALMENO DI PANDA NE DOVREBBERO VENDERE DI + DI QUELLE RICHIESTE :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

In genere quelle richieste sono quelle che vendono...cosa fanno, le portano anche a chi nn le vuole, magari minacciandoli??

Lascia stare Jacques....non farci caso... :lol:

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SPERO CHE ALMENO DI PANDA NE DOVREBBERO VENDERE DI + DI QUELLE RICHIESTE :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

In genere quelle richieste sono quelle che vendono...cosa fanno, le portano anche a chi nn le vuole, magari minacciandoli??

Lascia stare Jacques....non farci caso... :lol:

126/131 non da affatto di fuori!

Non dovrei farlo, ma vi svelo un segreto.

Io riesco a vendere più Panda di quanto il mercato richiede!

Il trucco è semplice: le mando ai cocessionari e poi le ricompro e le metto nei piazzali.

In questo modo risulta nero su bianco che i concessionari le hanno vendute.

Poi le rimando ai concessionari e gliele faccio vendere come Km zero.

E' un'operazione che di tanto in tanto faccio fare per incrementare i volumi di vendita ed aumentare le quote di mercato.

Con questa tattica sono riuscito a mantenere la Panda nelle prime dieci auto più vendute per oltre vent'anni.

Mi è costato un patrimonio ed ho bruciato un fottìo di quattrini, ma vuoi mettere? Nessun'altra casa può vantare un record simile!

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Guest DESMO16

..sapete il motivo delle evoluzioni da Staurus 6, S taurus fino a Taurus?

Prima del forum Crisi Fiat auto, frequentavate Zona franca?

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..sapete il motivo delle evoluzioni da Staurus 6, S taurus fino a Taurus?

Prima del forum Crisi Fiat auto, frequentavate Zona franca?

Io ho cominciato a scrivere sul forum di 4R ai tempi di Italia vs Germania: fiattisti e golfisti che si scannavano cordialmente. Non ne sono certo, ma mi pare che era appena stato creato il forum sulla crisi Fiat, sul quale ho poi personalmente continuato a scrivere.

Su zona franca credo d'aver piazzato meno di una decina di post in tutto: troppo casino, quindi non vi ho mai partecipato.

No, perlomeno io, non ricordo tutte le evoluzioni del nick di Taurus. Ricordo benissimo invece che su Taurus ci abbiamo scherzato per un pò scambiandolo per un robot piazzato da Fiat nel forum di 4R. Danco, ma soprattutto Phormula descrissero come era fatto tecnicamente il robot Taurus. Purtroppo non ricordo i particolari, ma ricordo che vennero fuori dei post davvero esilaranti.

Varrebbe forse la pena di andare nell'archivio del forum di 4R a fare una ricerca.

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Ecco come Phormula ha spiegato l'evoluzione dei nick di Taurus nello scorso Febbraio.

Scusa Phormula se mi sono permesso di copiare ed incollare.

NOOOOO, Staurus in reltà é un robot!

- phormula

Chiedo anticipatamente scusa a Staurus per quanto segue, ma credo che valga la pena di raccontare come NON sono andate le cose.

Nah, non é LUI, o per lo meno non in prima persona. Sappiamo per (in)certo che Staurus é un robot. Il suo nome esatto é Comau Staurus 6. E' andata più o meno così: avevano bisogno di mandare qualcuno a verificare il forum, tuttavia non lo potevano certo fare in prima persona. Era una missione impossibile, nessun umano sarebbe sopravvissuto alle domande dei forumisti. Avrebbe dovuto combattere contro i migliori guerrieri del pianeta: gli Alfisti incalliti, i Lancisti nostalgici, i Fiattari traditi.

Pensa che ti ripensa, ad un certo punto un consulente con contratto co.co.co. (collaborazione coordinata e continuativa) si ricordò di avere visto "Robocop" in TV qualche sera prima. Se gli americani usano i robot per disinnescare gli ordigni, perché noi non possiamo fare lo stesso per disinnescare un forum?

LUI disse si, che la cosa andava bene.

Venne quindi rapidamente creato un gruppo di lavoro, con lo scopo apposito. I poveretti furono costretti a visionare per giorni "Robocop" e "Terminator", onde trarne ispirazione, al punto che qualcuno, preso dalla disperazione, un giorno segretamente sostituì la pellicola con quella della "Corazzata Potionkin".

- Il primo prototipo venne chiamato Staurus 1, ma rimase solo allo stato di progetto. Venne bocciato perché era troppo tecnologico, costava troppo e non sfruttava abbastanza le sinergie con GM. Il grande capo fu chiaro, bisognava fare con quello che c'era in casa, perché "non ci sono soldi per nessuno".

- Venne quindi approntato Staurus 2. Per risparmiare si decise di utilizzare il motore di una Polo TDI che era stata acquistata in incognito per smontarla e vedere come era fatta. Andò tutto liscio fin tanto che nella sala prove irruppe una segretaria con una minigonna delle dimensioni di una cravatta. Immediatemente si vide del fumo uscire dalle orecchie si Staurus 2. Il motore venne frettolosamente rimontato sulla Polo e si interrogò l'assistenza VW. "Turbokomprezzoren Kaputt!!!" fu la laconica risposta.

- Per Staurus 3 si decise di utilizzare un motore robusto, collaudato ed affidabile, ovvero un 1,9 JTD. Venne ripetuta la prova segretaria e tutto sembrò andare per il meglio. Purtroppo quando la segretaria lo vide, disse che un così gran bel pezzo di robot era sprecato per scrivere su un forum e nottetempo lo trafugò a bordo della sua Seicento Brush. Quindici giorni dopo i tecnici ricevettero una cartolina dalle Havaii dicendo che andava tutto bene. Da allora lo stanno aspettando per il tagliando e il cambio olio.

- Si arrivò così a Staurus 4, per il quale venne adottato il motore della Multipla bipower. Andava tutto bene, tranne quando la Juventus rimediava una sconfitta in campionato, nel qual caso, per motivi che non si é ancora riusciti a capire, si surriscaldava la testata e gli si grippavano le valvole nelle orecchie.

- A questo punto in sala tecnigrafi erano pronti i disegni di Staurus 5 e i battilastra erano già al lavoro sul modello, quando il progetto venne interrotto. La situazione dell'azienda nel frattempo era peggiorata ed occorreva tagliare i costi. Fu allora che un altro consulente ebbe l'idea geniale. In fondo si erano guardati i film sbagliati, non era da Robocop e da Terminator che bisognava trarre ispirazione. Un robot progettato per lavorare in Italia doveva essere ispirato da un film italiano. Come disse il solito consulente. "Sarebbe come descrivere il medioevo italiano guardando "I sette Samurai". Da noi é andata sicuramente in maniera diversa, che so, "L'armata Brancaleone" o "Non ci resta che piangere". Pensa che ti ripensa ma a nessuno veniva in mente un film. E, come in tutte le storie a lieto fine che si rispettino, improvvisamente per un errore delle poste venne recapitata la cassetta del film di Nichetti "Ratataplan".

Subito si mandò un fattorino alla Rinascente a prendere a prestito un manichino e si organizzò la raccolta di tutto quanto poteva servire alla bisogna. In men che non si dica il prodotto finale Staurus 6 era collaudato e perfettamente funzionante.

Se Staurus me lo lascia fare, questa notte mi introdurrò in uno strano vagone ferroviario (Fiat Ferroviaria Savigliano, 1985) che sembra abbandonato alla stazione di Torino Porta Susa. Secondo me é lì che si nasconde il segreto del Nostro. Domani vi racconto...

P.S. Prima che qualcuno mi prenda troppo sul serio, questa storia é COMPLETAMENTE inventata. Spero di non avere offeso nessuno, nel qual caso mi scuso.

Data: 18/02/2003 20:43:26

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...Pensa che ti ripensa, ad un certo punto un consulente con contratto co.co.co. (collaborazione coordinata e continuativa)...

Consulente con contratto collaborazione coordinate e continuativa: un co.co.co.co.co.co, ... praticamente un pollo... :roll:

P.S. complimenti, Phormula! :lol:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

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Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

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Guest Phormula
Ecco come Phormula ha spiegato l'evoluzione dei nick di Taurus nello scorso Febbraio.

C'era anche la seconda puntata, quella in cui descrivevo il funzionamento del robot perché mi ero introdotto nel vagone. Però é stata tolta quando hanno fatto pulizia nel periodo di massima delle polemiche.

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Ecco come Phormula ha spiegato l'evoluzione dei nick di Taurus nello scorso Febbraio.

C'era anche la seconda puntata, quella in cui descrivevo il funzionamento del robot perché mi ero introdotto nel vagone. Però é stata tolta quando hanno fatto pulizia nel periodo di massima delle polemiche.

Se per caso l'avevi salvata in qualche tuo folder potresti per cortesia riproporla quì?

Io ricordo che scrivesti diversa roba divertente.

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Ecco come Phormula ha spiegato l'evoluzione dei nick di Taurus nello scorso Febbraio.

C'era anche la seconda puntata, quella in cui descrivevo il funzionamento del robot perché mi ero introdotto nel vagone. Però é stata tolta quando hanno fatto pulizia nel periodo di massima delle polemiche.

Bei tempi quelli, eh phormula?

E' stato veramente un peccato che qualcuno di noi non abbia fatto una copia di tutto questo. Buona la tua proposta per una raccolta di questi siparietti satirici. Complimenti.

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