Vai al contenuto

..................................mumble.....


copco

Messaggi Raccomandati:

…meno 273 Stilo Mw, meno 45 Stilo Abarth uguale 7821 unità al di sotto rispetto alle previsioni. Bastardi! Mai una volta che ci azzecchino! Qui io mi sto giocando la camicia e quelli continuano a raccontarmi balle al puro scopo di rimanere attaccati alla poltrona ed alle prebende. Ma chè ci ho scritto io qui? Giocondo? Eh, ma se ne accorgeranno! Io quasi quasi corro a riattivare qualche altoforn…screeeeekkk! Cribbio! Ancora non hanno imparato neanche a lubrificare questo canchero di pallottoliere! Ma altissimo onnipotente bonsign…. Hei tu! Ti sei ammattito? Chi ti ha detto di accendere il condizionatore? Spegni quell’aggeggio bastardo! Ma lileggi i giornali? Vuoi contribuire pure tu a provocare un black out da queste parti? Maledetti! Mi avete circondato mi avete! Ma che male ho fatto io nella vita? Chi mi racconta balle facendo previsioni che non si rtealizzano mai, chi mi lascia nella merda con questo pallottoliere che scricchiola e puzza di rancido, chi attenta alle mie produzioni cercando di provocare black out, quegli altri bastardi di EDF che mi tagliano la fornitura di elettricità sperando che io vada piangendo da Silvio a chiedere che sblocchi il congelamento del loro diritto di voto al 2% in Edison. Ma quelli di EDF me la pagheranno cara me la pagheranno! Non appena risolvo questa questione dell’auto giuro che comincerò a papparmeli pezzo per pezzo fintanto non si metteranno a piangere!

Ma per ora devo risolvere questa faccenda! Dunque, ricapitolando: 7821 Stilo in meno rispetto al previsto. Poi: Panda meno 836, Punto più 35, Barchetta meno 3,2, Doblò più 341, Ulysse meno 726….

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Copchiana dei pensieri di Umberto.........cosi' per sdramatizzare....quelli che sono nella nostra famiglia virtuale dai tempi del forum di QR li sanno...e li fa in alcuni momenti Copco....

Link al commento
Condividi su altri Social

…meno 273 Stilo Mw, meno 45 Stilo Abarth uguale 7821 unità al di sotto rispetto alle previsioni. Bastardi! Mai una volta che ci azzecchino! Qui io mi sto giocando la camicia e quelli continuano a raccontarmi balle al puro scopo di rimanere attaccati alla poltrona ed alle prebende. Ma chè ci ho scritto io qui? Giocondo? Eh, ma se ne accorgeranno! Io quasi quasi corro a riattivare qualche altoforn…screeeeekkk! Cribbio! Ancora non hanno imparato neanche a lubrificare questo canchero di pallottoliere! Ma altissimo onnipotente bonsign…. Hei tu! Ti sei ammattito? Chi ti ha detto di accendere il condizionatore? Spegni quell’aggeggio bastardo! Ma lileggi i giornali? Vuoi contribuire pure tu a provocare un black out da queste parti? Maledetti! Mi avete circondato mi avete! Ma che male ho fatto io nella vita? Chi mi racconta balle facendo previsioni che non si rtealizzano mai, chi mi lascia nella merda con questo pallottoliere che scricchiola e puzza di rancido, chi attenta alle mie produzioni cercando di provocare black out, quegli altri bastardi di EDF che mi tagliano la fornitura di elettricità sperando che io vada piangendo da Silvio a chiedere che sblocchi il congelamento del loro diritto di voto al 2% in Edison. Ma quelli di EDF me la pagheranno cara me la pagheranno! Non appena risolvo questa questione dell’auto giuro che comincerò a papparmeli pezzo per pezzo fintanto non si metteranno a piangere!

Ma per ora devo risolvere questa faccenda! Dunque, ricapitolando: 7821 Stilo in meno rispetto al previsto. Poi: Panda meno 836, Punto più 35, Barchetta meno 3,2, Doblò più 341, Ulysse meno 726….

Già me lo vedo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

E adesso non mi dire che hai ANCORA bisogno del carbone tedesco per l'altoforno. Quest'anno vado in vacanza in Germania con il New Beetle e più di tanto nel baule non ce ne sta. 8)

Non fare l'esterofilo, brucia carbone del Sulcis e via andare! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

…meno 273 Stilo Mw, meno 45 Stilo Abarth uguale 7821 unità al di sotto rispetto alle previsioni.

ue ma non ne avevano vendute 40 in tutto di stilo abarth? :lol:

… Dunque, ricapitolando: 7821 Stilo in meno rispetto al previsto. Poi: Panda meno 836, Punto più 35, Barchetta meno 3,2, Doblò più 341, Ulysse meno 726….

barchetta - 3,2? :shock:

Vendono anche la capote separata dalla macchina? :D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

NON MI DITE CHE DI BARCHETTA NE VENDONO 3 ALMESE!!!!! :evil::!::!::!::evil::!::evil::!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :twisted: :!: SPERO SIA UNA BUFFONATA!!!!!!!!!!!!

:oops::!::oops::!::oops::!::oops::!::oops::!::x:x:!::x:!::x:!: :cry: allora siamo fritti!!!!!! :!::!::!: e in padella!!!!!! :!:

SPERO CHE ALMENO DI PANDA NE DOVREBBERO VENDERE DI + DI QUELLE RICHIESTE :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.