Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

Ma ci fai o ci sei? Sulla Panda trovi ancora gli interni di Panda I??????? Eppure chi è che si lamenta degli interni di Panda?

??????????????????????

C'è nè chi si lamenta degli interni di panda come chi si lamenta di quelli di Stilo, non preoccuparti. Ma forse quelli della Panda li si accetta per una citycar. Non vorresti mica usare quei materiali o disegno su una media?

Quindi cosa volevi, che 4 anni fa disegnassero gli interni della Grande Punto?!?

Cazzo, ma lo capite o no che sta macchina ha i suoi hanni di progetto ormai? O utilizzavano interni della Bravo/a (che facevano cagare in tutti i sensi) oppure ne facevano di nuovi in linea con lo stile razionale e sobrio (se vuoi anonimo) dell'auto.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meno male perchè dopo 2 Stilo ci è passata la voglia di vedere se avrebbero risolto i problemini sulla terza.

Se non ci credi la cosa non mi tocca molto, sai... perfino i francesi hanno riconosciuto la Stilo come più affidabile di altre vetture nazionali...

La Stilo non è esente da problemi sicuramente come tutte le auto, e di problemi (più spesso "problemini" elettrici e altre cagate) ne ha avuti parecchi in gioventù, soprattutto con il tipo 0 e 1, ma a quanto ne so per esperienza diretta e per conoscenza di altri possessori, dalla lista sul software per officine FIAT ecc, sono stati tutti risolti.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Maròòòòòò, parlare con te è come parlare con un muro. Ora mi vieni a chiedere anche se voglio gli interni di una City car su un segmento C. Ma lo capisci il senso delle parole o no? O rispondi ad un ragionamento prendendo 2 parole che ti piaciono dandogli il significato che vuoi?

Ho avuto la Stilo per più tempo di te. Ne ho apprezzato i pregi ed evidenziato i difetti per più tempo di te. So benissimo cosa è una Stilo, non me lo devi venire a raccontare convincendomi che non si potesse fare niente di meglio. Mi sono fatto delle idee, mi è lecito esprimerle senza che vengano necessariamente travisate? Ormai credo di no. Lasciamo perdere che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ci credi la cosa non mi tocca molto, sai... perfino i francesi hanno riconosciuto la Stilo come più affidabile di altre vetture nazionali...

La Stilo non è esente da problemi sicuramente come tutte le auto, e di problemi (più spesso "problemini" elettrici e altre cagate) ne ha avuti parecchi in gioventù, soprattutto con il tipo 0 e 1, ma a quanto ne so per esperienza diretta e per conoscenza di altri possessori, dalla lista sul software per officine FIAT ecc, sono stati tutti risolti.

Grande, mitico!!!!

Parole sante!

Fai capire ad altri che sottovalutano troppo la Stilo. Il design è discutibile, ma c'è a chi piace così, e a chi piace cosà!

Io sono con te. La Stilo mi è piaciuta da quando è uscita e ancora adesso mi piace avendone una in casa. Dopo esserci sepre stato come passeggero, quest'estate l'ho guidata per andare a Rimini in luglio e in provincia di Treviso in Settembre: è una macchina eccezionale, adattissima ai lunghi viaggi e bella da guidare... poi nessuno ci pensa, ma l'interno modulabile (con lo schienale del sedile del passeggero anteriore abattibile e i sedili posteriori muovibili in avanti e indietro è una comodità tale che molte altre concorrenti anche più giovani si scordono!).

Comunque ricordo benissimo quell'articolo del 2003 sul francese l'Auto Journal, in cui si diceva che alla fine, dopo averla tanto disprezzata, la Stilo era un buon affare in termini di qualità ed affidabilità.

Secondo me i francesi fecero tutto questo perchè riconobbero la Stilo come un potenziale concorrente dei loro prodotti, proprio come adesso le riviste tedesche stanno facendo nei confronti di Alfa 159. Ma quando lo dissi in questo forum, tutti mi sputarono addosso... che gente! Una rivista tedesca, appena la Stilo debuttò nel 2001, la provò e la trovo migliore della VW Golf, il solo particolare da migliorare era il rivestimento del volante!

Ultimamente i francesi hanno cambiato tendenza a voler denigrare un'italiana. Ricordate che la Lancia Thesis stracciò la Peugeot 607 in un confronto? E la Fiat Panda che risultò anni luce avanti rispetto alla PEugeot 107? E avete visto l'ultimo confronto tra Fiat GPunto e Renault Clio III?

A quanto pare, i francesi tengono ad un ritorno in grande della Fiat, e dopo aver ammesso delle qualità di Stilo, hanno sempre più elogiato i nuovi prodotti Fiat (soprattutto Lancia con Thesis e Ypsilon, quest'ultima risultata terza in una classifica delle più affidabili del segmento B!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

So benissimo cosa è una Stilo, non me lo devi venire a raccontare convincendomi che non si potesse fare niente di meglio. Mi sono fatto delle idee, mi è lecito esprimerle senza che vengano necessariamente travisate? Ormai credo di no. Lasciamo perdere che è meglio.

MA CHI CACCHIO HA MAI DETTO CHE NON SI POTESSE FARE DI MEGLIO?!?!?!?!?

Probabilmente ti sei becato tutti i difetti del tipo 0, e per cui pensi che tutte le stilo siano affette dallo stesso problema e dunque, oltre ad essere l'auto più brutta in circolazione, sia anche un cesso come qualità.

Basta, è inutile, non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande, mitico!!!!

Parole sante!

Fai capire ad altri che sottovalutano troppo la Stilo. Il design è discutibile, ma c'è a chi piace così, e a chi piace cosà!

Io sono con te.

Ecco, è arrivato l'avvocato. Siamo a posto.

Uno critica la linea e subito devi tirar fuori la modularità degli interni. Conosco benissimo la modularità degli interni, ci sono andato in vacanza 3 volte con la stilo portandomi dietro di tutto e so benissimo quanto è comoda la panchetta posteriore scorrevole.

Sei capace di fare un discorso obiettivo su un solo argomento (la linea esterna e degli interni) senza chiamare in causa tutto il resto?

Se no viene fuori un discorso senza senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, è arrivato l'avvocato. Siamo a posto.

Uno critica la linea e subito devi tirar fuori la modularità degli interni. Conosco benissimo la modularità degli interni, ci sono andato in vacanza 3 volte con la stilo portandomi dietro di tutto e so benissimo quanto è comoda la panchetta posteriore scorrevole.

Sei capace di fare un discorso obiettivo su un solo argomento (la linea esterna e degli interni) senza chiamare in causa tutto il resto?

Se no viene fuori un discorso senza senso.[/QUO

Ma leggi bene, ho detto che il gusto del design è del tutto soggettivo. PEnsa che la Megane II ha venduto, per quel che è! E pensa a quelle Polo IV vendute! Ognuno piace la macchina. Certo, non ho mai detto che la Stilo ha un design perfetto, ne un interno idilliaco, ma non li ha nemmeno vomitevoli come molti dicono... io direi che ce ne sono di peggio!

A te non piace? Pazienza, a me invece sì. Il mondo è vario!

C'è chi, invece, vende per solo per il marchio o per il nome che porta: non dirmi che la Golf V ha un bel design!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello europeo, comunque, è stata la renault A COMINCIARE a spostare in su i fari posteriori con la R 5 seconda serie, o mi sbaglio?
Riprendo l'OT, ma per chiarire: la renault 5 doveva essere la prima auto con i fari verticali sui montanti. Però l'idea fu respinta ad una fase piuttosto avanzata della progettazione e i fari lasciati solo in basso.

A ciò si deve la striscia di plastica nera che risale i montanti: era l'iniziale alloggiamento dei fari.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.