Vai al contenuto

Cafù .......un animale


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

1 sonata è milanista ed è meglio che stia dove stà...

2 piantala di fare facili ironie sull'inter, perchè noi ne abbiamo vinti 13 di scudetti in modo pulito e non 2 come voi...

3 in terzo luogo a sto punto me frego altamente...se non volete il gemellaggio fregatevi!!!

4 la colpa è della società che è dovuta adirittura ricorre all'aiuto dei suoi tifosi per restare in piedi ed è logico che mancini abbia dato disponibilità per sta farsa al solo fine di riuscire a far affluire un po' di soldi e pararvi il deretano ancora per un po'

5 mancini non era obbligato proprio a dimostrare nulla a nessuno, vi ha fatto vincere e la gratitudine non sapete nemmeno dove sta a quanto pare...visto che ha sempre dato il massimo sia da giocatore che da allenatore...se non era per lui l'hanno scorso manco andavate in uefa, e l'hanno prima manco in champions...

6 tenetevi pure lotito e fate gli emarginati, è molto più semplice...

7 se mancini fosse rimasto, i giocatori pure etc. a quest'ora la lazio starebbe ripartendo dalla c2 come la fiorentina...

8 stam non è venuto all'inter, ma a quanto pare non è rimasto nemmeno a roma, eh sì che non si voleva muovere,che si trovava bene e i suoi bambini si erano ambientati...chissà come mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1 sonata è milanista ed è meglio che stia dove stà...

2 piantala di fare facili ironie sull'inter, perchè noi ne abbiamo vinti 13 di scudetti in modo pulito e non 2 come voi...

3 in terzo luogo a sto punto me frego altamente...se non volete il gemellaggio fregatevi!!!

4 la colpa è della società che è dovuta adirittura ricorre all'aiuto dei suoi tifosi per restare in piedi ed è logico che mancini abbia dato disponibilità per sta farsa al solo fine di riuscire a far affluire un po' di soldi e pararvi il deretano ancora per un po'

5 mancini non era obbligato proprio a dimostrare nulla a nessuno, vi ha fatto vincere e la gratitudine non sapete nemmeno dove sta a quanto pare...visto che ha sempre dato il massimo sia da giocatore che da allenatore...se non era per lui l'hanno scorso manco andavate in uefa, e l'hanno prima manco in champions...

6 tenetevi pure lotito e fate gli emarginati, è molto più semplice...

7 se mancini fosse rimasto, i giocatori pure etc. a quest'ora la lazio starebbe ripartendo dalla c2 come la fiorentina...

8 stam non è venuto all'inter, ma a quanto pare non è rimasto nemmeno a roma, eh sì che non si voleva muovere,che si trovava bene e i suoi bambini si erano ambientati...chissà come mai...

si 13 scudetti ma quando?????

Mancini tienitelo ben stretto....voglio vedere che fa con la vostra squadra di gran campioni....

cmq non hai capito il mio ragionamento e quello di tutti i tifosi laziali. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata apparte il fatto che ti dimostri come al solito il povero piccolo bambino con un cervello di un pulcino (la gallina si offenderebbe) ma poi di che squadra sei tu?

Meglio aver vinto 2 scudetti PULITI piuttosto che 20 rubando.... se sei dell'Inter poi sparati una pallottola in bocca perche' non hai proprio di che parlare.

Comodo insultare quando si sono finiti gli argomenti.....

Io non sono certo uno che si offende per ste cazzate, quindi se vuoi continua pure che a me non frega niente (e poi si scrive "a parte"), rimane il fatto che Blueyes rosica perchè è tornata la lazietta che farà il su e giù dalla B e considererà un'annata di grazia una che si concluderà col piazzamento UEFA.

Io di scudetti ne ho vinti diciassette, per la cronaca, e quest'anno mi sto contendendo il diciottesimo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comodo insultare quando si sono finiti gli argomenti.....

Io non sono certo uno che si offende per ste cazzate, quindi se vuoi continua pure che a me non frega niente (e poi si scrive "a parte"), rimane il fatto che Blueyes rosica perchè è tornata la lazietta che farà il su e giù dalla B e considererà un'annata di grazia una che si concluderà col piazzamento UEFA.

Io di scudetti ne ho vinti diciassette, per la cronaca, e quest'anno mi sto contendendo il diciottesimo.

sei un frustrato nella vita Sona'....si vede quando parli di auto....quando parli di calcio.... in tutto. Sfogati sul forum che ti fa bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fai.... sinceramente pena quando parli così.

Peccato perchè ogni tanto te ne esci con qualche discorso intelligente, ma si vede che sono casi eccezionali come i negri albini nell'Africa nera.

Dai, su, torna a tifare 'a Ladsie. Chi è il vostro idolo quest'anno, Alfonso Roberto Delgado?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fai.... sinceramente pena quando parli così.

Peccato perchè ogni tanto te ne esci con qualche discorso intelligente, ma si vede che sono casi eccezionali come i negri albini nell'Africa nera.

Dai, su, torna a tifare 'a Ladsie. Chi è il vostro idolo quest'anno, Alfonso Roberto Delgado?

Link al commento
Condividi su altri Social

diamoci una calmata con i toni, su...

Il problema è che a roma ci sono troppi agitatori, ed infatti anche calciatori di classe come totti oggi o d'amico nel passato sono passati come meteore nel calcio europeo.

Cragnotti aveva costruito una società ben diretta, ma si è visto dove è finito. I soldi alla fine dove li ha presi??

E se vogliamo sottilizzare, anche le vittorie romane nn sono mai limpide, dai passaporti falsi alle regole cambiate in corso (per fare un piacere a Sensi e bimboMoratti). Senza dimenticare lo scudetto romani del 41 voluto da zio benito...alla faccia dello storico strapotere nordista.

Sensi dirige una società con 300mln di euro di debiti, con fornitori ed erario... avesse pagato quello che doveva pagare non avrebbe potuto metter su squadre competitive, ne comprere le medicine inesistenti, ergo nn avrebbe vinto nulla....

Cragnotti idem.

Per non parlare delle farmacie mai perquisite a sud ed est del po...

Come al solito è sempre un complotto dei ricchi.... almeno i ricchi i soldi li mettono di tasca propria, anche se i ricchi veri i soldi li fanno e nn li spendono, mentre i babbioni alla moratti spendono senza vincere e senza guadagnare... mi ride anche l'ombelico.

Una piazza come roma non merita la serie A quando si comporta come nel derby dello scorso anno. I giocatori passano, i tecnici pure, chissenefrega se un tizio dice una cosa un giorno e si smentisce il giorno dopo. SOno problemi suoi e della sua coscienza, sempre che ne abbia una.

E cmq parliamo di professionisti dello sport, mica di mogli/mariti che tradiscono.

Chissà perchè si comportano come quei tizi che ti minacciano "mi o, hai guardato la mia tipa..." e guarda caso vengono tutti dallo stesso strato culturale.

Fare come in UK, stadi chiusi x sempre x certa gente, x sempre... e 10 anni x una rissa allo stadio, con aggravante proprio xkè è allo stadio!! altro che attenuante!!

Roba da pazzi...

Cmq cafù era da sbattere fuori... e a cufrè (fallo, rigore, espulsione x pugnetto) dovevano dare 5 giornate come a pignamontero, ed a totti spero diano 3 giornate... ma guai, altrimenti a roma bruciano le piazze... tutti schiavi di silviobanana, degli agnelli...

Piangiamo tutti insieme....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente Ibraimovic è un bel fabbro ............................

ma è giovane ,va educato ...anche a costo di dargli delle belle espulsioni .

Ultimamente Cafù arriva un pò in ritardo!!!!! ..ripeto la carriera è di un grande

che non sarà mai certo ricordato per questa entrata ...ma per le volate suòòa fascia e due campionati modiali

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Fare come in UK, stadi chiusi x sempre x certa gente, x sempre... e 10 anni x una rissa allo stadio, con aggravante proprio xkè è allo stadio!! altro che attenuante!!

Roba da pazzi...

....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.