Vai al contenuto

finanziamento 147


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Ho sentito alla radio di sto finanziamento in addirittura 72 mesi per 147...... niente anticipo eccetera. Vai sul sito alfa e non trovi un accidenti e vabbè...... vai sul sito Sava e c'è, peccato che nei PC dove ti apre la calcolatrice ti dia la gamma vecchia coi prezzi vecchi.

Qualcuno ne sa qualcosa??????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

....e poi dicono che vende alla grande la banal05....

cmq sui quotdiani da quando l'hanno lanciata ogni 15gg c'è un offerta diversa....anche cn premi tecnologici... l'ultima non l'ho nemmeno letto magari è quella che dici tu

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....e poi dicono che vende alla grande la banal05....

cmq sui quotdiani da quando l'hanno lanciata ogni 15gg c'è un offerta diversa....anche cn premi tecnologici... l'ultima non l'ho nemmeno letto magari è quella che dici tu

In effetti prima la exclusive, poi le prove con premio, e via discorrendo.

Adesso il finanziamento in 72 mesi...... per essere uscita a novembre è in effetti un po' uno scandalo. Francamente avrei trovato una Cup Sport del modello vecchio a un prezzo decente, ma credo che essendo km zero non rientri in questa offerta.

L'offerta che dico io è anche utilizzata ad esempio su Ypsilon, trattasi di anticipo zero, rate fino a 72 mesi, T.A.N. 3,95%.

C'è sul sito SAVA, ma è una roba fastidiosa che quando ti rechi sul sito ufficiale Alfa tu non trovi nulla nè tantomeno puoi fare dei calcoli. Ess' che capisco che ogni due giorni se ne inventatano una e tenere aggiornato il sito è un po' diffcile........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

. Francamente avrei trovato una Cup Sport del modello vecchio a un prezzo decente, ma credo che essendo km zero non rientri in questa offerta.

........

E ddai...coi prezzi che immagino trovi a kmo...l'originale...pretendi anche il finanziamento.....eh eh fiat non è ancora un ente di beneficenza....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E ddai...coi prezzi che immagino trovi a kmo...l'originale...pretendi anche il finanziamento.....eh eh fiat non è ancora un ente di beneficenza....

vogliam vedere?

:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe', a dir il vero le promozioni sono cominciate praticamente in contemporanea con l'uscita, credo per diversi motivi che provo ad elencare:

1. Diverse auto cominciano con prmozioni o "prezzi lancio": dalle non meglio specificate offerte di C4, Focus, allo sconto sugli optional che avevano fatto su Astra, ecc

2. la serie 1 non ha nulla di realmente nuovo da rendarla tanto + appetibile di una serie 0 a km0 ben scontata

3. un po' di delusione dovuta alla lunga (lunghissima) attesa del restyling: commercialmente ha segnato la morte prematura della serie 0 (venduta ma con sconti pesanti) e poi non ha fatto "il botto" nel cuore dei possibili acquirenti

4. momenti difficili x tutti, sia auto nuove che per restyling (in momenti di crisi si guarda al sodo e agli euro e non tanto alla moda dell'ultima uscita come la vecchia focus ha insegnato alla fine del 2004)

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe', a dir il vero le promozioni sono cominciate praticamente in contemporanea con l'uscita, credo per diversi motivi che provo ad elencare:

1. Diverse auto cominciano con prmozioni o "prezzi lancio": dalle non meglio specificate offerte di C4, Focus, allo sconto sugli optional che avevano fatto su Astra, ecc

2. la serie 1 non ha nulla di realmente nuovo da rendarla tanto + appetibile di una serie 0 a km0 ben scontata

3. un po' di delusione dovuta alla lunga (lunghissima) attesa del restyling: commercialmente ha segnato la morte prematura della serie 0 (venduta ma con sconti pesanti) e poi non ha fatto "il botto" nel cuore dei possibili acquirenti

4. momenti difficili x tutti, sia auto nuove che per restyling (in momenti di crisi si guarda al sodo e agli euro e non tanto alla moda dell'ultima uscita come la vecchia focus ha insegnato alla fine del 2004)

Ciao

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul punto 4 posso solo dire che è una vita che lo sto dicendo. E francamente preferisco una Cup Sport km zero a 18.600 che non dover stare a prendere la "fanaloide" non met. e con quattro access. in croce progression e 115cv a oltre 22k!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

fanaloide o tapiro??

dai se aspetti un pò magari scendi ancora sotto i 18.600....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi la trovi??

Hai ragione anche te....ufficiale forse no...ma dall'estero (assieme alle banal05) di 147 originali kmo del 2004 ne continua ad arrivare....mi chiedo quante ne hanno veramente vendute ai privati all'estero dato che li fanno già di per se numeri bassi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.