Vai al contenuto

Invasione di Modus...


picpus

Messaggi Raccomandati:

non sapevo che avessero questa politica dei prezzi e degli optional...

di solito guardo solo le italiane, verso le altre non nutro interesse... ma nemmeno le disprezzo!! esteticamente mi sembra meglio riuscita della idea/musa che proprio non mi piacciono :-S

a proposito di politica dei prezzi e degli optional, solo io rosico di dover prendere la versione più costosa per avere accesso ad alcuni optional FONDAMENTALI come il clima manuale??

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sapevo che avessero questa politica dei prezzi e degli optional...

di solito guardo solo le italiane, verso le altre non nutro interesse... ma nemmeno le disprezzo!! esteticamente mi sembra meglio riuscita della idea/musa che proprio non mi piacciono :-S

a proposito di politica dei prezzi e degli optional, solo io rosico di dover prendere la versione più costosa per avere accesso ad alcuni optional FONDAMENTALI come il clima manuale??

Non voglio tirare acqua al mio mulino (in genere auto teutoniche) ma ho na sorella con la megane e prima di acquistare una renault stai attento, guarda bene fatti dire tutto perchè i francesi mettono di regola lo zucchero nel vino e se vantano pure, anzi i vini francesi: allo zucchero di canna, allo zucchero raffinato, al glucosio al.....consumo dichiarato megane Td 120cv con nafta della nasa forse perchè con quella del distributore sei sopra l'8% e prestazioni pietose a parte le 4 volte in officina in un anno ed i 23600 euro iniziali, più che megane la chiamerei con la ca iniziale

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah, divertentissimo "cagane" :lol:

la mia opinione in merito è che più c'è tecnologia sofisticata in una macchina più nascono esemplari sfigati...

in quell'auto di teconologia apparente ne hanno messa ma la tecnologia reale l'hanno tralasciata

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come si fa a comprarsi la modus, gusti son gusti ma mi prendo la fox piuttosto o na polo anche di IIa mano (vale lo stesso di più), già le renault tipo megane hanno rogne di non poco conto e qualità tendenti al basso figurati un cassonetto del genere. non so nel resto d'europa ma in italia più cesso proponi e più te lo comprano.

Appunto perchè i gusti sono gusti, forse sarebbe il caso di avere un minimo di rispetto per chi fa scelte diverse dalle nostre.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che la modus sia riconosciuta da molti come un'auto funzionale e che costa il giusto.

In ogni caso non mi pare che la fox sia molto meglio (e costa di più)... ma tant'è, sappiamo che ha molti pagare qualcosa tanto gli fa credere di avere un oggetto di valore.... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che la modus sia riconosciuta da molti come un'auto funzionale e che costa il giusto.

In ogni caso non mi pare che la fox sia molto meglio (e costa di più)... ma tant'è, sappiamo che ha molti pagare qualcosa tanto gli fa credere di avere un oggetto di valore.... :?

se riescono a dare un simile parere della modus allora anche il carro con i buoi assume un diverso significato

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è SEMPRE colpa degli altri.

lasciamo perdere le colpe, piuttosto se ci sono tutte ste vendite perchè la renault è in flessione sul mercato nazionale? Ed il prezzo della modus l'avete visto, guarda che con passa di 17000 euro ti porti a casa i cerchi in LAMIERA da 15 ed un motore 1.5td, regalata sta macchina.

con gli stessi soldi ti comperi alcune SW di sicura qualitá e dimensioni superiori e senza la necessità di adottare fanali ad alta visibilità laterale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.