Vai al contenuto

Formula 1: diretta no, diretta si


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

Da www.agi.it

A causa del grave lutto di cui tutti noi siamo a conoscenza, la Rai ha chiesto a Ecclestone di "di essere esonerata dall'obbligo contrattuale di mandare in onda, domani, le dirette tv per la gara del Gran Premio di Formula 1 del Barhein, in considerazione del particolare momento".

Lo annuncia la Rai in una nota spiegando che "Il contratto con la F1, infatti, non prevede la possibilita' per la Rai di cancellare le dirette tv. Una decisione autonoma sarebbe interpretata come una violazione contrattuale che potrebbe portare alla risoluzione dell'accordo"

_

Immediata risposta di Bernie Ecclestone alla Rai dopo la richiesta di sospensione della diretta del Gran Premio di F 1 del Barhrein. In un colloquio telefonico avuto con il direttore generale della Rai Flavio Cattaneo, Bernie Ecclestone ha spiegato l'impossibilita' di esonerare la Rai dalla diretta perche' esistono contratti internazionali che devono essere rispettati e quindi c'e' l'obbligo di mandarla in onda ad ogni costo perche' in caso contrario avverrebbe una violazione che potrebbe portare alla risoluzione del contratto. Cattaneo ha quindi chiesto a Ecclestone l'autorizzazione a spostare la telecronaca su Raidue che e' stata accordata.

_

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

PAPA: NIENTE F.1 IN TV, RAI NON TRASMETTE GP BAHREIN

(AGI) - Roma, 3 apr. - Per la morte del Papa la Rai ha deciso di non trasmettere dal Bahrein la gara di Formula 1. Non ci sara' quindi la diretta su Raidue, come era stato infine concordato con il patron delle corse automobilistiche, Bernie Ecclestone. La Rai aveva chiesto ad Ecclestone di essere esonerata dall'obbligo di trasmettere la corsa per le gravi condizioni di salute del Pontefice. La risposta era stata che per gli obblighi contrattuali internazionali relativi alla Formula 1 la Rai non poteva esimersi. Ecclestone aveva pero' acconsentito alla trasmissione della corsa su Raidue anziche' su Raiuno. Ora, con la morte del Papa, la Rai ha deciso di non effettuare piu' la diretta, neanche su Raidue.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente in disaccordo,nonostante le torri gemelle si era corso lo stesso,si col lutto e senza festeggiamente ma si era corso.....

Non è oscurando una corsa che si ricorda....anche perchè SONO CERTO lo fanno solo per tenere comizi del cavolo che non interessano a nessuno e continuare a speculare su una grande persona,la RAI non ci fa x nulla una bella figura oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Originariamente inviato da fgiova

- andare sul www.coolstreaming.org

- scaricate il programma e lo installate

- seguite le istuzioni sul sito

- una volta lanciato comparirà un elenco delle TV disponibili

- doppio click cu CCTV5

- aspettate che bufferizzi, e poi lancierà da solo il player predefinito (se no potete impostarlo voi con uno dei pulsanti in alto)

- una volta aperta la finestra ci vorranno circa 10min per stabilizzare la connession, quindi tranquilli se subito non si vede quasi nulla

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.