Vai al contenuto

MSN 7.0 Definitiva


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

INCHINATEVI davanti ad avast!!!

che,ricordiamolo,si aggiorna in automatico.........

(ovviamente parlo della versione "curata")

samu anche ad un mio amico che fa ing del cinema è stato consigliato avast,non è che è l'antivirus uffiale del politecnico :D:lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per l'antivirus butta nel cesso il merdosissimo Norton: passa ad avast, ha anche funzioni firewall, per la gioia della sicurezza tramite p2p e msn :)

www.avast.com

ciao ciao!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sam fai poco lo sgargiante te, che a domanda diretta mi consigliasti di installare proprio il Norton... che fa cacarissimo, su questo non ci piove.

Io mi trovo bene col KAV (Kaspersky Anti Virus) Personal, che consiglio a chiunque

Concordo con Sonata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sam fai poco lo sgargiante te, che a domanda diretta mi consigliasti di installare proprio il Norton... che fa cacarissimo, su questo non ci piove.

Io mi trovo bene col KAV (Kaspersky Anti Virus) Personal, che consiglio a chiunque

Quanto tempo fa? probabilmente tanto tempo fa che ancora non conoscevo avast, e quando KAV era ancora troppo immaturo.

KAV l'ho provato per qualche tempo, e lo trovo molto buono, onestamente però preferisco avast, lo trovo "più pulito".

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

INCHINATEVI davanti ad avast!!!

che,ricordiamolo,si aggiorna in automatico.........

(ovviamente parlo della versione "curata")

Curata in che senso?

Io lo uso con la licenza free e partecipo al beta testing...

tu che gli fai?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

crack.....

Ma che cazzo... :D

Hai un antivirus gratuito e ritocchi pure quello? :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ao x winzozz ho torvato solo la versione ammanettata.....ho dovuto prendere le chiavi e liberarlo :D

:o :O

Io direi che windows ti fa male...

Avast è free!!! si trova free sul sito ufficiale, si scarica free, si registra free e si usa free a tempo indeterminato senza alcuna limitazione.

Che necessità c'è nel crakkare un programma che non necessita di crack? :D :D

windows fa decisamente male... :P :P

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.