Vai al contenuto

147 in fase di progettazione


j

Messaggi Raccomandati:

56 era un'auto vecchia, ne è uscita fuori un auto che potrebbe tirare avanti altri 10 anni, non diciamo bestialità

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tua opinione assolutamente non condivisa da me....

156 senza restyling venderebbe la meta' dell'attuale....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A me francamente la 156 restyling piace e anche molto, ha preso quella "serietà" che prima non aveva........

Quando l'hanno lanciata non mi piaceva molto (in particolare con cerchi da 15"o 16" dove risalta lo sbalzo anteriore aumentato) ma dopo che ho visto 147 banal05 ho rivalutato alla grande la 156 restyling (in particolare scura con cerchi da 17 assetto e minigonna ossia la sport last edition) che oltretutto è molto meno tapiro della banal05, ed era indispensabile per tenere in vita 156 prima dell'arrivo macchinone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi non credo che il rest della punto sia lontanamente paragonabile a quello della alfa 156 e 147...

bè l'estetica è opininabile...secondo me come peggioramento estetico quello di punto e 147 sono paragonabili.

Cmq il restyling di punto (A differenza di quello di 147) ha portato motori nuovi giù euro4 2 anni fa, più accessori di serie a parità o prezzi inferiori...con questo riposizionamento si sono evitate anche molti kmo....avrei visto una cosa simile per 147.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non diciamo eresie....

La Punto e' stata sensibilmente peggiorata per questioni di economia.

Hanno tolto quei fanali anteriori che secondo me erano bellissimi perche costavano troppo e ci hanno messo queste schifezze PEGGIORANDOLA oggettivamente e non solo esteticamente. Che venda di piu poi non credo proprio....

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi non credo che il rest della punto sia lontanamente paragonabile a quello della alfa 156 e 147...

è un paragone relativo al successo dell'operazione

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre 156 restyling è bella (a mio parere ovviamente) solo con una incazzatura di assetto e cerchi la vecchia invece era bella sia incazzata che normale, al contrario della restylng che presa ad esempio 1.6 o cmq con allestimento base non mi dice proprio nulla...ma i gusti appunto non si discutono, sono opinabili

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bè l'estetica è opininabile...secondo me come peggioramento estetico quello di punto e 147 sono paragonabili.

Cmq il restyling di punto (A differenza di quello di 147) ha portato motori nuovi giù euro4 2 anni fa, più accessori di serie a parità o prezzi inferiori...con questo riposizionamento si sono evitate anche molti kmo....avrei visto una cosa simile per 147.

anche secondo me, il restyling Punto come consuetudine in Fiat permette di rilanciare il modello e al contempo pemette notevoli economie dato che si impoverisce tutto, motori a parte.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.