Vai al contenuto

147 in fase di progettazione


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono immagini dell'opuscoletto allegato di Quattroruote all'epoca del lancio della 147 e apparse anche sul Quadrifoglio, la rivista ufficiale dell'Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sono immagini dell'opuscoletto allegato di Quattroruote all'epoca del lancio della 147 e apparse anche sul Quadrifoglio, la rivista ufficiale dell'Alfa.

anche su auto &design

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte una più orribile dell'altra...:? Per fortuna non se n'è fatto nulla! Una poi, sembra una sorta di 156 a due volumi, come portiere, giro porte e tetto...:(

Ho il voltastomaco...

probabilmente era una delle proposte in cui doveva essere maggiore l'economia e l'utilizzo di pezzi già pronti, cosa che per fortuna (per quanto bella fosse stata la 156) è stata minima (esteticamente parlando) ;)

Alcune proposte cercano veramente di esplorare nuove strade (con poco successo secondo me). strano visto che ormai c'era la 156 non ispirarsi più palesemente a quella.

Ricordo altre immagini in cui si era più vicini a quella che poi è andata in produzione, dove lo scudetto era molto più stretto e lungo e con le scalfature frontali molto più marcate. il lavoro di scrematura poi è stato ottimo con i risultati che si sono visti.. certo che sembra un lavoro facile guardando la macchina definitiva.. ma a crearla dal nulla ce ne vuole. è tutta una questione di equilibri delicatissimi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre su AeD c'erano anche molto disegni a mano a colori fatto da un certo Perini (ma potrei sbagliarmi il cognome adesso è il designer della lambo) che praticamente anticipano di anni molti molti stilemi di kamal, quindi 149.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza che cesso.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.