Vai al contenuto

impressioni sulla NUOVA GOLF (PER MODO DI DIRE)


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

rispondimi sui motori opel

Non ha risposto neanche a me sul motore Opel...vedi i tuo " amici" americani :evil::evil:

Bè adesso si incomincia su sto forum a parlare bene delle Opel..brutto segno...la ex rivale di Fiat ormai fa comodo almeno avrà i motori Fiat...

Fabvio spero che la gente pensi veramente male di golf.....ad ogni serie nuova dico è sempre la solita cosa...ma poi vende sempre tantissimo...penso anche questa ma spero di sbagliarmi.

Cmq nella sua banalità la preferisco alla nuova A3 qui purtroppo ne ho già viste in giro nn delle conce 4-5 e mi ricorda m,olto nel posteriore, sarà forse l'angolo che c'è tra lunotto e fari chissà, la ibiza prima serie 84 di Giugiaro...ma intanto a 25-30 mila euro l'audi-ibiza vende :evil::evil:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
rispondimi sui motori opel

Non ha risposto neanche a me sul motore Opel...vedi i tuo " amici" americani :evil::evil:

Bè adesso si incomincia su sto forum a parlare bene delle Opel..brutto segno...la ex rivale di Fiat ormai fa comodo almeno avrà i motori Fiat...

Fabvio spero che la gente pensi veramente male di golf.....ad ogni serie nuova dico è sempre la solita cosa...ma poi vende sempre tantissimo...penso anche questa ma spero di sbagliarmi.

Cmq nella sua banalità la preferisco alla nuova A3 qui purtroppo ne ho già viste in giro nn delle conce 4-5 e mi ricorda m,olto nel posteriore, sarà forse l'angolo che c'è tra lunotto e fari chissà, la ibiza prima serie 84 di Giugiaro...ma intanto a 25-30 mila euro l'audi-ibiza vende :evil::evil:

guarda.... io ne ho vista solo una..... e a diversi mesi dal lancio.... non mi sbilancerei a dire che la a3 vende!!!

oggi invece ho visto diverse nuove punto... sia 3 che 5 porte....... confermo che il frontale non ha nulla.... ma proprio nulla a che fare con polo....... e meno male.

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondimi sui motori opel

Non ha risposto neanche a me sul motore Opel...vedi i tuo " amici" americani :evil::evil:

Bè adesso si incomincia su sto forum a parlare bene delle Opel..brutto segno...la ex rivale di Fiat ormai fa comodo almeno avrà i motori Fiat...

Fabvio spero che la gente pensi veramente male di golf.....ad ogni serie nuova dico è sempre la solita cosa...ma poi vende sempre tantissimo...penso anche questa ma spero di sbagliarmi.

Cmq nella sua banalità la preferisco alla nuova A3 qui purtroppo ne ho già viste in giro nn delle conce 4-5 e mi ricorda m,olto nel posteriore, sarà forse l'angolo che c'è tra lunotto e fari chissà, la ibiza prima serie 84 di Giugiaro...ma intanto a 25-30 mila euro l'audi-ibiza vende :evil::evil:

guarda.... io ne ho vista solo una..... e a diversi mesi dal lancio.... non mi sbilancerei a dire che la a3 vende!!!

oggi invece ho visto diverse nuove punto... sia 3 che 5 porte....... confermo che il frontale non ha nulla.... ma proprio nulla a che fare con polo....... e meno male.

Infatti a quel non so che di japan.coreane più che di polo...la punto 2003 ne ho viste 4-5....di A3 lo stesso...viviamo proprio in mondi diversi il rapporto stilo golf 5 a 1 qui è inesistente...basta a fare un giro ad Arona per vedere le nuove a3...chiedi anche a Desmo...se non ci credi...qui vendicchia addirittura anche la A2!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Golf è di una banalità spaventosa, secondo me chi si compra questa macchina è un'individuo senza personalità, infatti questa macchina mi sembra totalmente priva di personalità, un'auto senz'anima e senza cuore, che deve piacere a tutti ma che non osa nemmeno un pizzico di originalità, voglio dire che un'auto può essere brutta ma originale nella sua bruttezza, questa è un'auto subdola perchè non prende posizioni, non si schiera, cerca di leccare il culo a tutti i tipi di acquirenti ma nel far questo per me è patetica.

Vi è piaciuta la mia analisi psicologica della Golf? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus quando non rispondi sulle domande imbarazzanti (jtd 150cv Astra) mi arrabbio :x , tanto tanto e tanto :!::?, butto Taurus :cry: :!: , butto butto e butto! :cry: :cry: :cry:

Io lo so :(

Lo fai per farmi piangere :oops:

E CI RIESCI BENISSIMO UEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...sempre il panico quando non rispondo.....quando debuttera' la versione 150cv destinata ad Opel e Saab......Alfa e Fiat avranno gia' la 160cv.........soddisfati?

E come avete visto la Astra invece del 1.3multiet turbo g.v. da almeno 80cv(che sara' utilizzato nella Stilo...) usa il "vecchio" 1.7CDTi 80cv.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.