Vai al contenuto

Lancia Y SPORT KO!!


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

appunto!ma è la dimostrazione che sti cavolo di trattori se non li proponi non se ne sente la mancanza!!

Se l'auto viene supportata bene a livello di immagine si vendono lo stesso le versioni a benzina...guarda il Caghenne,guarda la SL,guarda appunto la Mini

io lo ripeto:fra il benza e il diesel il 90% delle persone sceglie il diesel,ma se l'auto è bella lo stesso se ne sbattono e si comprano il benzina cmq

Se l'auto è bella,accattivante la gente la compra lo stesso e se alcune cose nn soddisfano i gusti personali ci si passa sopra...su questo nn c'è alcun dubbio!

Ma come tu stesso hai detto BMW ha fatto un eccellente lavoro di mkt su questo modello contanto su una propria fama già consolidata.

Il Gruppo Fiat quanto a fama attuale non è proprio a quei livelli (anzi!) e sul mkt ho seri dubbi (visti i flop fatti!)quindi secondo me è meglio puntare su qualcosa che ora va di moda e porta quasi sicuramente al successo!

Senza contare poi ke il 1.9 JTD 150 cv c'è già mentre il 1.6 Turbo no!

Cmq voglio precisare ke anch'io sulle auto sportive preferisco di gran lunga il benza al diesel!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Facelifting non è previsto per 9/2006?

Confermo

da info in mio possesso l'SOP dovrebbe essere attorno alla metà del 2006 ( presentazione ufficiale ) con settembre 2006 come data di inizio commercializzazione.

I motori dovrebbero(dovevano) essere

1.2 8v

1.2 16v

1.3 jtd 90cv

1.3 jtd 90cv MTA

1.3 jtd 90cv DPF

1.3 jtd 90cv DPF MTA( SELESPEED)

1.4 8v

1.9 jtd 150 cv ( DEFUNTO, ripeto DEFUNTO, anche se la componentistica specifica dovrebbe essere già in casa fiat )

se c'è una nuova griglia motori o un restart della vecchia e qualcuno sa qualcosa ,beh , sputi il rospo, anche perchè i tizi che si occupavano della piattaforma sono tutti in CIG...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo

da info in mio possesso l'SOP dovrebbe essere attorno alla metà del 2006 ( presentazione ufficiale ) con settembre 2006 come data di inizio commercializzazione.

I motori dovrebbero(dovevano) essere

1.2 8v

1.2 16v

1.3 jtd 90cv

1.3 jtd 90cv MTA

1.3 jtd 90cv DPF

1.3 jtd 90cv DPF MTA( SELESPEED)

1.4 8v

1.9 jtd 150 cv ( DEFUNTO, ripeto DEFUNTO, anche se la ...

il 14 16v 95 cv....e soprattutto il multjet 70 cv morti.....???

mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo

da info in mio possesso l'SOP dovrebbe essere attorno alla metà del 2006 ( presentazione ufficiale ) con settembre 2006 come data di inizio commercializzazione.

I motori dovrebbero(dovevano) essere

1.2 8v

1.2 16v

1.3 jtd 90cv

1.3 jtd 90cv MTA

1.3 jtd 90cv DPF

1.3 jtd 90cv DPF MTA( SELESPEED)

1.4 8v

1.9 jtd 150 cv ( DEFUNTO, ripeto DEFUNTO, anche se la componentistica specifica dovrebbe essere già in casa fiat )

se c'è una nuova griglia motori o un restart della vecchia e qualcuno sa qualcosa ,beh , sputi il rospo, anche perchè i tizi che si occupavano della piattaforma sono tutti in CIG...

questa lista e' errata. Il 70cv non uscira' di produzione.

Il 1.9 non e' affatto defunto. Il 1.2 16v non ci sara' piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.