Vai al contenuto

Lancia Y SPORT KO!!


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non hanno i soldi per farla non la presentino neppure, farebbero una figura migliore (altro che dichiarazioni di intenti)

Peccato...comunque secondo me il marchio lancia è l'unico che ogni anno vende sempre più auto,non vedo perchè non incominciare a ricredersi..

E io che la volevo tanto!!!!

Pazienza..compreremo una mini...però un po' mi scoccia

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno i soldi per farla non la presentino neppure, farebbero una figura migliore (altro che dichiarazioni di intenti)

sono d'accordo.

cmq ancora non si sa nulla dato che tutto e' bloccato quindi a questi annunci ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri Social

si fa la Delta /la Ypsilon sport e la Fulvia

La Fulvia onestamente non credo perche:

1) La piattaforma di partenza ( Barchetta ) e' basata su Punto I serie, piattaforma abbandonata in pratica da Fiat

2) La carrozzeria era praticamente un "unicum" d'alluminio battuta a mano, in pratica impossibile da produrre industrialmente

Per essere realizzata si dovrebbe

1) Basarla su piattaforma Punto II

2) La carrozzeria dovrebbe essere ridisegnata per essere prodotta industrialmente, sia pur in tiratura limitata.

In pratica, se si fara',avremmo un'altra auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA Y ZAGATO / SPORT

progetto stoppato per mancanza fondi

qui mi sa che si chiude bottega, altro che Nuova Delta!!!

Tutti i progetti sono stoppati! Mica è una novità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' un progetto per una Fulvia II su pianale 199...

Ok, ma bisogna vedere quanto somigliera' allo splendido prototipo visto. L'esperienza insegna che passare dal prototipo all'auto di serie 99 volte su 100 banalizza e peggiora il design. Speriamo che sia quella 1 volta su 100...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.