Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Rifaranno anche la thema?davvero?

-----------------------------------------------------------------------

...così parrebbe, una D/E..

1.Fiat 194(Croma) 5/2005

2.Alfa 939(159,159 Sportwagon) 6/2005,1/2006

3.Fiat 199(Punto 3p/5p) 9/2005

4.Alfa 946(Brera,Spider) 11/2005,4/2006

5.Fiat SUV(2/2006)

6.Fiat 198(10/2006)

gli altri 14 sono rifferiti al periodo fino al 2008 e sono...

1.Alfa 940(149 3/5p) fine 2006

2.Alfa 921(Kamal) meta' 2007

3.Alfa 922(8c Competizione) fine 2006/primi 2007

4.Alfa 941(169) fine 2007

5.Alfa 947 fine 2008(erede Alfa GT)

6.Lancia Delta 2007

7.Lancia Thema 2008

8.Lancia Phedra 2008

9.Fiat D200(4p/SW) 2006(progetto Fiat International finanziato e sviluppato da Fiat Automoveis)

10.Fiat NewMonovolume(derivata dalla 198 con estetica a parte e passo allungato) 2007

11.Fiat 3+1 2007

12.Fiat Micro 2008

13.Fiat Ulysse 2008

14.Fiat CC(derivata dalla 198 con estetica a parte) 2007

..speriamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-----------------------------------------------------------------------

...così parrebbe, una D/E..

..speriamo...

fosse vero.... non solo Fiat potrebbe tranquillamente riprendersi almeno il 10% del mercato europeo, ma 2008-2009 diventerebbe un biennio tutto nel segno della Lancia dato che gli altri due marchi sono gia tutti rinnovati....

E cmq un restyling di Thesis e Lybra e una Fulvia dovrebbero metterceli cavolo......

Su Fulvia sono ancora fiducioso....

Ma cmq a me per adesso basta una Delta come si deve....

Link al commento
Condividi su altri Social

la confusione e' solo nel tuo cervello.

.

Moderiamo i termini prego.

Che cìè confusione in quel articolo e in fiat lo vede chiunque non ceco e soprattutto non accecato dal tifo.

Cmq è già successo che il design di alcune auto è stato approvato solo sul modello virtuale, quello che mi preoccupa è la cassa dei tecnici di 3 mesi....inoltre mi diceva un mio amico ing ieri che lavora nell'ambito torinese anche per fiat, che hanno azzerato anche tutte le varie consulenze che davano man forte alla decimazione in opera da anni dei tecnici interni...anzi la maggior parte di società di consulenza erano proprio fatte da tecnici fuori usciti da fiat poi messi in proprio, gli unici che si salvano sono i tecnici qualificati polacchi che lavorando a fiat costano 1-3 che da noi.

Questa è la realtà...magari Toni spiegherà meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Moderiamo i termini prego.

Che cìè confusione in quel articolo e in fiat lo vede chiunque non ceco e soprattutto non accecato dal tifo.

Cmq è già successo che il design di alcune auto è stato approvato solo sul modello virtuale, quello che mi preoccupa è la cassa dei tecnici di 3 mesi....inoltre mi diceva un mio amico ing ieri che lavora nell'ambito torinese anche per fiat, che hanno azzerato anche tutte le varie consulenze che davano man forte alla decimazione in opera da anni dei tecnici interni...anzi la maggior parte di società di consulenza erano proprio fatte da tecnici fuori usciti da fiat poi messi in proprio, gli unici che si salvano sono i tecnici qualificati polacchi che lavorando a fiat costano 1-3 che da noi.

Questa è la realtà...magari Toni spiegherà meglio.

scrivi in italiano. cieco non ceco.

Quell'articolo non e' confuso ma semplicemente IPOTIZZA cosa normalissima per un'auto che esce tra 2 anni o piu.

Tutto il resto sono cose che non c'entrano con la Lancia Delta e gradirei discuterne altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

scrivi in italiano. cieco non ceco.

Quell'articolo non e' confuso ma semplicemente IPOTIZZA cosa normalissima per un'auto che esce tra 2 anni o piu.

Tutto il resto sono cose che non c'entrano con la Lancia Delta e gradirei discuterne altrove.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....inoltre mi diceva un mio amico ing ieri che lavora nell'ambito torinese anche per fiat, che hanno azzerato anche tutte le varie consulenze che davano man forte alla decimazione in opera da anni dei tecnici interni...anzi la maggior parte di società di consulenza erano proprio fatte da tecnici fuori usciti da fiat poi messi in proprio...
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse andrò controcorrente (anche se sarò sicuramente uno dei poteziali clienti di Delta). Ritengo Stilnovo una vettura già superata a livello stilistico (molto bella 2 anni fa, da lanciare subito, come Kamal d'altronde), e basarsi su quella vettura sarebbe un errore fatale (vista la componente estetica che gioca una vettura nella vendita). Bisognerebbe proporre una linea che richiami la Delta '79 con i suoi spigoli e le sue gobbe (che con il suo abito riusciva a convincere tante persone di estrazione culturale diversa): capisco che un'immagine del genere possa cozzare con l'idea che hanno ora di Lancia in Fiat (vetture che vadano bene a quel pubblico molto volatile che vedono sullo stesso piano una Mini, una serie 1, o una A3 e che delle peculiarità e della storia di Lancia non interessa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse andrò controcorrente (anche se sarò sicuramente uno dei poteziali clienti di Delta). Ritengo Stilnovo una vettura già superata a livello stilistico (molto bella 2 anni fa, da lanciare subito, come Kamal d'altronde), e basarsi su quella vettura sarebbe un errore fatale (vista la componente estetica che gioca una vettura nella vendita). Bisognerebbe proporre una linea che richiami la Delta '79 con i suoi spigoli e le sue gobbe (che con il suo abito riusciva a convincere tante persone di estrazione culturale diversa): capisco che un'immagine del genere possa cozzare con l'idea che hanno ora di Lancia in Fiat (vetture che vadano bene a quel pubblico molto volatile che vedono sullo stesso piano una Mini, una serie 1, o una A3 e che delle peculiarità e della storia di Lancia non interessa).
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.