Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

uno stato di ipocrisia x definizione non viene valutato da una persona inserita in tale ipocrisia!

Come si fa a distinguere altrimenti?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altrimenti stavamo in unione sovietica!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Signore ci valuterà tutti, in terra la giustizia è affidata allo stato, e per fortuna artemis non è lo stato, altrimenti stavamo in unione sovietica!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Però sei indubbiamente bravo a girare la frittata e schivare discorsi e confronti!"

scusami, ma accade ancora!

ma è vero!! cosa vuoi che ti dica?! è lecita solo l'autocritica (quindi artemis dovrebbe vivere all'interno della comunità in maniera attiva e non parassitaria) il giudizio del Signore (qua non se fugge, quello tocca a tutti) e quello dei posteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso però sono il candidato per essere il prossimo Marx... :D

Infatti io:

1) sono ateo

2) "religione oddio dei popoli"

3) sono a favore delle unioni tra omosessuali

4) mi stanno sulle palle gli stati uniti

5) mi sta sulle palle buttiglione

6) mi sta sulle palle la microsoft

7) uso linux :D

ragazzi votatemi!!! più comunismo per tutti!! :D :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

di tutta la terra di mezzo :D :D

i tuoi riferimenti culturali non sono molto alti:

Oramai viviamo in un mondo tutto magico! La new-age è prepotentemente entrata nei costumi e nella cultura della nostra malata società che, sta inesorabilmente perdendo la sua originaria identità cristiana. Tutti noi siamo esposti ai condizionamenti, palesi od occulti, attuati dai diabolici diffusori del pensiero e dei concetti della "nuova-era". Programmi televisivi, film, pubblicità, musica, cartoni animati, videogiochi, ecc., sono accuratamente infarciti di maghi, fatine, spiriti e demoni che, presentati in maniera subdola ed affascinante, sono sempre portatori di buoni valori:…infernali!

A farne le spese sono soprattutto i giovanissimi, che imbevuti di questa nuova "magica religiosità", profondamente anticristiana (vedi: harry potter, Signori degli anelli, streghe, halloween, witch, pokemon, ecc.) divengono come "piccoli occultisti", abituati alle cose orrende e mostruose, con le nefaste conseguenze che sono sotto i nostri occhi (basta seguire mezz'ora di telegiornale!).

Anche la scuola odierna, da brava educatrice, alimenta non poco, questa cascata di "fango magico" che sommerge i nostri autentici valori morali.

Così alcuni Istituti scolastici hanno adottato, per bimbi di prima elementare, un libro di testo dal fantomatico titolo: "il piccolo Merlin", dove il maghetto è un amico amorevole, portatore di bene, che con la sua magia risolve tutti i problemi della vita, …di riferimenti cristiani, …nemmeno l'ombra! Bisogna proteggere i nostri piccoli da queste nefandezze e, ritornare alla sana "Tradizione Cattolica", alle buone letture, alle storie divertenti ed educative. Altrimenti si corre il serio pericolo di ritrovarci, tra non molto tempo, a vivere in una società “neo-pagana”, sotto l'abile regia del “principe delle tenebre”

Giacomo Davino

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vero!! cosa vuoi che ti dica?! è lecita solo l'autocritica (quindi artemis dovrebbe vivere all'interno della comunità in maniera attiva e non parassitaria) il giudizio del Signore (qua non se fugge, quello tocca a tutti) e quello dei posteri.

scusami, ma mi sembra alquanto facile chiudere un discorso dando del Despotico e finita li....

nn capisco, continui a cambiare argomento...

ma d'altronde, sono le 2.17 anche per te!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

(quindi artemis dovrebbe vivere all'interno della comunità in maniera attiva e non parassitaria)

parassitaria?

non so se prenderlo come un complimento o come un insulto, dato che faccio il possibile per non sbandierare la mia non-fede, rispetto alla lettera il regolamento e ho una condotta esemplare ed infine partecipo alle iniziative del collegio.

in più pago puntualmente ogni singola lira di ciò che devo.

alla faccia del parassitario... quindi dovrei anche crederci?

non esiste più la libertà di pensiero in questa dannata nazione?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.