Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

è tratto dal sito dei papaboys, mi sono permesso di iscriverti alla loro news letter, le spediscono con frequenza!!

hanno già recuperato tantissimi giovani... ;)

ECCO CHI E' STATO!!!!!!

Comunque non c'è problema... ho già messo il filtro ed il tag "spam" per tutti imessaggi con quell'header, così che ora il software non si spreca nemmeno a cestinarmeli automaticamente, ma il filtro direttamente in fase di ricezione, cancellandoli quando sono ancora sul server.

La potenza di Linux eh? ;)

Anzi no, il filtro per ora lo rimuovo... se tutte le newsletter sono come quelle che mi ahi quotato ci sarà da farsi delle grasse risate... qualcuna me la voglio leggere.

Quando mi stanco riattacco il filtro :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inoltre "il signore degli anelli" è una delle rappresentazioni massime dell "viaggio nella vita" inteso come "crescita"...

ma spero di riuscire a farmi capire..

Con me sfondi una porta aperta, carlone.... sia io che te abbiamo studiato un po' di letteratura moderna, a quanto pare.

Con il nostro illustre forumista lascia perdere ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ho iscritto i giovani smarriti di questo forum, chissà se fra una risata e l'altra impari qualcosa ;)

non è una cosa molto carina se una persona nn te lo ha chiesto esplicitamente!... ti possono accusare di Spam, sai!!

Credo che sia reato ormai!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ho iscritto i giovani smarriti di questo forum, chissà se fra una risata e l'altra impari qualcosa ;)

occhio che potrei segnalarti all'abuse per istigazione allo spam.

l'iscrizione ed il trattamento dei dati personali senza autorizzazione è reato, anche se non provoca danno economico e non induce a reati successivi ed involontari.

A me proprio di fare il cattivo non interessa, ne leggerò qualcuna di newsletter, come ti ho già detto.

Te lo dico solo perchè tra i "giovani smarriti" potrebbe esserci qualcuno più cattivo di me.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con me sfondi una porta aperta, carlone.... sia io che te abbiamo studiato un po' di letteratura moderna, a quanto pare.

Con il nostro illustre forumista lascia perdere ;)

ciao ciao!

Sono contento, è uno di quei libri che lasciano il segno, soprattutto se ti cadono adosso!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che potrei segnalarti all'abuse per istigazione allo spam.

l'iscrizione ed il trattamento dei dati personali senza autorizzazione è reato, anche se non provoca danno economico e non induce a reati successivi ed involontari.

A me proprio di fare il cattivo non interessa, ne leggerò qualcuna di newsletter, come ti ho già detto.

Te lo dico solo perchè tra i "giovani smarriti" potrebbe esserci qualcuno più cattivo di me.

ciao ciao!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ho iscritto i giovani smarriti di questo forum, chissà se fra una risata e l'altra impari qualcosa ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.