Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Il cattolico che si pone come superiore non ha capito niente di ciò cui aderisce: spero conoscerai qualcuno che riesca ad essere credente e umile, cioé ad accettare serenamente il confronto senza porsi su un piedistallo. L' esempio del cristiano deve venire dai fatti, non dalle parole-.

Io, in una società in cui conosco un sacco di persone in tutti gli ambiti e in cui tutte sono cristiane, ne conosco solo UNO, e fra l'altro non si comporta così nemmeno su tutto. Ed in ogni caso è comunque una persona credente in dio ma ipercritica nei confronti della chiesa. in ogni caso non il perfetto cristiano.

Io vado ripetendolo da un sacco di tempo.

Di persona, un cristiano cattolico intelligente, e che pensa con il suo cervello, ancora devo incontrarlo... sembra quasi che non esistano.

Io, in ogni caso, attendo fiducioso il giorno in cui ne incontrerò uno.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

---------------------------------------------------------------------

...per "contro natura" si intendono i rapporti con la quale la vita non può riprodursi, quindi quelli con lo stesso sesso.

ciao

chi l'ha detto.

a parte 'sto concetto di contronatura che per definizione mi fa ridere, a me sembra un termine inventato proprio per far apparire brutto quello che brutto non è.

e poi sapessi di certi rapporti contronatura che si praticano tra eterosessuali, forse sono anche meglio di quelli normali.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti odio, quello che odia sei tu, io semplicemente non ho il minimo rispetto per le tue ""opinioni""

Io invece rispetto le tue, solo che non le condivido.

Per fare pace ti regalo il Credo in volgare di Guglielmotto d'Otranto, un

frate basiliano che visse al monastero di San Nicola di Casole (Otranto) nel XIII secolo: uno di quegli oscuri soggetti che si perdono nella notte dei tempi

ma che hanno contribuito a costruire la splendida società cristiana in cui vivi.

Spero ti addolcisca l'anima.

O salve, sancta Ostia sacrata

Immacolato sangue e carne pura

Summa creatura in Deo comunicata

De Virgo nata senza corruttura.

Oltre misura fosti tormentata

Morta lanzata misa en sepoltura

De la summa natura suscitata

Et enalzata sopra ogn’altra altura.

Tu sei quell’armatura per cui vencimo

L’antico primo perfido serpente

Percuziente spirito dannato.

Corpo sacrato en pane te vedimo

E certi simo che verasimente

Se’ Cristo onnipotente e Deo carnato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...e poi sapessi di certi rapporti contronatura che si praticano tra eterosessuali, forse sono anche meglio di quelli normali.

-------------------------------------------------------------------

...certo, ci possono essere anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di persona, un cristiano cattolico intelligente, e che pensa con il suo cervello, ancora devo incontrarlo... sembra quasi che non esistano.

Io, in ogni caso, attendo fiducioso il giorno in cui ne incontrerò uno.

ciao ciao!

Eccomi!

Ti serve qualcosa?

Ciao, bello.

Digli ad Aeris di farsi viva qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'ha detto.

a parte 'sto concetto di contronatura che per definizione mi fa ridere, a me sembra un termine inventato proprio per far apparire brutto quello che brutto non è.

e poi sapessi di certi rapporti contronatura che si praticano tra eterosessuali, forse sono anche meglio di quelli normali.

No, il concetto non è inventato.

Si tratta di un concetto scientifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi!

Ti serve qualcosa?

Ciao, bello.

Digli ad Aeris di farsi viva qualche volta.

ciao carissimo.

Purtroppo non posso inserirti nella conta, dato che di persona non ti ho certo incontrato :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, prendo il cinquino e vado a fare la spesa vah.

Oggi è Sabato: mi tocca.

Ciao a tutti.

Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza, non vi scazzottate come vostro solito!

Riprenderò la mia opera di evangelizzazione più tardi.

A proposito di spesa, mi manca uno scudiscio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, in una società in cui conosco un sacco di persone in tutti gli ambiti e in cui tutte sono cristiane, ne conosco solo UNO, e fra l'altro non si comporta così nemmeno su tutto. Ed in ogni caso è comunque una persona credente in dio ma ipercritica nei confronti della chiesa. in ogni caso non il perfetto cristiano.

Io vado ripetendolo da un sacco di tempo.

Di persona, un cristiano cattolico intelligente, e che pensa con il suo cervello, ancora devo incontrarlo... sembra quasi che non esistano.

Io, in ogni caso, attendo fiducioso il giorno in cui ne incontrerò uno.

ciao ciao!

vabbe' ma 'ste generalizzazioni a cosa servono? alla discussione no di certo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' ma 'ste generalizzazioni a cosa servono? alla discussione no di certo.

Non sono generalizzazione, alb.

E' solo la mia personalissima esperienza... proprio il contrario della generalizzazione.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.