Vai al contenuto

Citroën C3 rest


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora vediamo un pò....

raggio di sterzata da camion più che da auto lunga 3,85 mt

altezza da terra anteriore come da auto tuinizzata, con conseguente eterno sfregamento dalla parte anteriore flessibile del paraurti o del distacco delle patelle sottoscocca laterali.

Ok gli scricchiolii della plancia (come su un pò tutte le auto), già non sopportabili i finestrini rumorosi e con un impianto così scadente come guida che c'è già il vetro un pò rigato,ma la cosa che da veramente fastidio è il rumore del gruppo ammortizzatori sospensioni anteriori che col passare del tempo aumenta sempre di più accompaganto da vari rumori di plastiche sempre provenienti dalla parte anteriore.

Non parliamo poi dei fruscii aria onnipresenti a tutte la andatura..anche se grazie a un tardivo intervento dell'officina un pò attenuati...

Tutto questo (unita al volante già un pò consumato) non da la sensazioni di avere in mano un auto di meno di 2 anni e 4 mesi e 51-52.000 km...ma di avere un ferro vecchio.

Potrei continuare cn altri 1000 problemini...ma adesso non ho voglia.

e meno male che non avevi voglia... l'hai praticamente distrutta!

Cmq ho sentito un bel po' di gente lamentarsi della C3... chissà magari col parafanghi nuovo...:mrgreen:

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

e meno male che non avevi voglia... :

Bè non avevo voglia di continuare su altri veri e propri difetti progettuali....

cmq alla fine c3 ce l'hanno in mano molte donne quindi penso che molte nemmeno si accorgano di quei difetti....quindi sulle statistiche mi sembra che c3 esca non proprio così malconcia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.