Vai al contenuto

Lamborghini Miura


Messaggi Raccomandati:

vedi che basta stimolarti un po' ed esce tutto il meglio che c'e' nella punta della tua matita ?

lo sai che con un pochino di ritocchi ed un bel rosso corsa viene fuori un coupettino Alfa che fa sbiancare la Brera ?... vediamo se attacca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, di questa Esprit non sono molto soddisfatto... volevo fare qualcosa di tecnico, in contrasto con le linee sinuose della Elise, ma senza scadere nel revival anni '80, o nello pseudo-Ford... il frontale non mi convince, però l'idea della riga di led sulla Esprit mi piaceva... insieme all'effetto di carrozzeria minima per accentuare la leggerezza visiva e anche leggerezza effettiva... da notare la "finezza" dello sperone sul paraurti anteriore vicino alla ruota :D

per l'Alfa non so... ci penserò

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Massì... oggi mi va di essere sacrilego... se riesco stasera posto un pò di roba... "ispirata" alle grandi sportive, Miura, Esprit, forse pure Carrera e qualcos'altro...

le distruggo una ad una e le ricostruisco da zero, alla faccia della storia, del blasone e della coerenza col marchio.

:twisted:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.