Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Io ripeto che l'avrei venduta SOLO come Lancia....

Io invece ripeto che non l'avrei proprio fatta.

Comunque è troppo spartana per essere una Lancia...

Inoltre una versione Lancia avrebbe un prezzo di listino sicuramente superiore... e a quel punto chi me lo fa fare a prendere questa porcheria? mi prendo una GVitara... o una Rav4....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece ripeto che non l'avrei proprio fatta.

Comunque è troppo spartana per essere una Lancia...

Inoltre una versione Lancia avrebbe un prezzo di listino sicuramente superiore... e a quel punto chi me lo fa fare a prendere questa porcheria? mi prendo una GVitara... o una Rav4....

Che sia spartana nessun dubbio anche con colori e mostrine plancia diversi in quell'interno da B suzuki non puoi far miracoli, per il prezzo invece non vedo problemi anche la musa mica costa tanto meno di una più grande scenic eppure in italia un pò ne vendono.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non ha mai entusiasmato la sedici, ma oggi l'ho vista in giro per torino, tutta piena di fango....

troppo figa con il look da fuoristrada vissuto! e poi dietro aveva i parafanghi ed era leggermente ribassata (forse perchè carica)...un po' truzza ma bellissima!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.