Vai al contenuto

New Bettle Restyling


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Speriamo che rimettano qualche motore degno di essere comprato.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe così è più carina,certo che se avesse la dotazione di una passat invece che di una polo sarebbe meglio..magari se fosse 4x4 col 1.8turbo da 185cv cabriolet a 33000€ la comprerei subito

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ritocco le giova.

Certo continua ad essere una delle auto meno utili sul mercato e meno riuscita di quanto dovrebbe.

Un'auto con questa estetica qualcuno doveva pur farla, ma secondo me VW non ha centrato l'obbiettivo complessivo.

E' troppo grossa senza essere spaziosa e troppo costosa senza essere ricca di contenuto. In definitiva la base Golf non era quella da adottare.

La speranza è che la Tre-più-uno (se diventerà reale) centri invece il bersaglio.

Un' auto simpatica, in qualche modo esclusiva, con un prezzo elevato, ma non esorbitante (nella fascia della Ypsilon), con dimensioni e ingombri contenuti e adeguati alla città e alla clientela femminile, con lo spazio interno ben sfruttato (non è indispensabile che abbia 4 posti veri: 3 la renderebbero più originale; e poi Smart insegna).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ritocco le giova.

Certo continua ad essere una delle auto meno utili sul mercato e meno riuscita di quanto dovrebbe.

Un'auto con questa estetica qualcuno doveva pur farla, ma secondo me VW non ha centrato l'obbiettivo complessivo.

A parte il fatto che il New Beetle è nato CONTRO la volontà della dirigenza Volkswagen (Seiffert aveva detto che doveva essere solo un prototipo e che VW mai e poi mai avrebbe rifatto il Maggiolino) ma per iniziativa della Volkswagen of America e per una decisione personale di Piech, cosa te lo fa pensare?

L'obiettivo iniziale (quando è stato dato l'OK al progetto era quello di vendere 100-150 mila macchine solo sul mercato USA). Poi queste stime sono state riviste al rialzo man mano che il progetto andava avanti. L'obiettivo al momento del lancio era 500 mila vetture ed è stato ampiamente superato, senza contare l'effetto traino (sempre negli USA) sul resto della gamma.

Certo, da noi non ha venduto molto, ma del resto non è questo il tipo di macchine che appassiona gli automobilsiti europei e credo di essere tra i pochi che ne hanno una. Il New Beetle non era e non è certo una macchina pensata per il mercato europeo ma la tipica terza-quarta macchina per la famigla americana o la prima macchina per un neopatentato. Chettenefrega di avere un baule vero e quattro posti comodi se tanto in garage hai un mega-SUV o un monovolume. Del resto duemila da quelle parti è una cilindrata ridicola.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che il New Beetle è nato CONTRO la volontà della dirigenza Volkswagen (Seiffert aveva detto che doveva essere solo un prototipo e che VW mai e poi mai avrebbe rifatto il Maggiolino) ma per iniziativa della Volkswagen of America e per una decisione personale di Piech, cosa te lo fa pensare?

L'obiettivo iniziale (quando è stato dato l'OK al progetto era quello di vendere 100-150 mila macchine solo sul mercato USA). Poi queste stime sono state riviste al rialzo man mano che il progetto andava avanti. L'obiettivo al momento del lancio era 500 mila vetture ed è stato ampiamente superato, senza contare l'effetto traino (sempre negli USA) sul resto della gamma.

Certo, da noi non ha venduto molto, ma del resto non è questo il tipo di macchine che appassiona gli automobilsiti europei e credo di essere tra i pochi che ne hanno una. Il New Beetle non era e non è certo una macchina pensata per il mercato europeo ma la tipica terza-quarta macchina per la famigla americana o la prima macchina per un neopatentato. Chettenefrega di avere un baule vero e quattro posti comodi se tanto in garage hai un mega-SUV o un monovolume. Del resto duemila da quelle parti è una cilindrata ridicola.

Concordo pienamente sul fatto che sul mercato Americano la new Beetle ha acquistato un suo perchè.

Effettivamente le mie considerazioni sono applicabili al mercato Europeo.

Quello che non mi è piaciuto di tutto questo è proprio che l'immagine del Maggiolino, auto che ha mosso milioni di tedeschi e di europei, sia stata intaccata da quella della new Beetle che è un'auto modaiola e con pochi contenuti.

Ripeto, esteticamente è un auto riuscita e che in un certo senso qualcuno doveva fare prima o poi.

Ma dimmi, come possessore e utente,l'hai trovata all'altezza del marchio come qualità e robustezza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente sul fatto che sul mercato Americano la new Beetle ha acquistato un suo perchè.

Effettivamente le mie considerazioni sono applicabili al mercato Europeo.

Quello che non mi è piaciuto di tutto questo è proprio che l'immagine del Maggiolino, auto che ha mosso milioni di tedeschi e di europei, sia stata intaccata da quella della new Beetle che è un'auto modaiola e con pochi contenuti.

Ripeto, esteticamente è un auto riuscita e che in un certo senso qualcuno doveva fare prima o poi.

Ma dimmi, come possessore e utente,l'hai trovata all'altezza del marchio come qualità e robustezza?

Secondo me il suo vero limite è proprio la qualità, soprattutto degli interni (pannelli porta, plancia, clima).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.