Vai al contenuto

Mai più Multipla?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Poi non ho mica detto che la nuova monovolume non avra' soluzioni innovative e pratiche quanto Multipla ma magari sara' piu BELLA.... non piu normale...

finalmente uno che segue la logica!

Seriamente della multipla come concetto e qualità di auto si è sempre detto bene... il design però era oggettivamente per pochi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma gia il fatto che con il restyling che l'ha normalizzata vende quasi il doppio pur non avendo delle proporzioni sublimi ci deve far riflettere....

E' ora di dare al mercato quello che il mercato richiede e Multipla, che io personalmente apprezzo moltissimo fin dalle sue origini per la sua originalita' e per la sua praticita' (sia dentro che fuori), e' stata clamorosamente bocciata e, a sentire parecchi italiani (quelli che non l'hanno posseduta ovviamente), e' uno dei motivi principali di beffa per quanto riguarda Fiat....

Non ci possiamo permettere di fare auto per pochi che le apprezzano quando la maggioranza le schifano.... questo e' il concetto. Soprattutto per un marchio come Fiat...

..bisognerebbe chiederlo ai gobbi della Juve :D :D spesso paragonati alla Multipla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci possiamo permettere di fare auto per pochi che le apprezzano quando la maggioranza le schifano.... questo e' il concetto. Soprattutto per un marchio come Fiat...

Sottoscrivo.....e purtroppo oltre a multpla aggiungerei lo stesso concetto con thesis.

Se fiat avesse fatto nel 98 un monovolume normale-banale il primo con multjet (oltrettutto) non dico che nn sarebbe in crisi...ma ne avrebbe risentitio meno.

Qui parliamo tanto di new stilo-new delta-149 ma tutte utile...ma al gruppone è indispensabile una C-MPV normale...quella si che fa numeri....5 o 7 posti finti??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Non ci possiamo permettere di fare auto per pochi che le apprezzano quando la maggioranza le schifano.... questo e' il concetto. Soprattutto per un marchio come Fiat...

...a me non dispiacerebbe se fosse riproposta col marchio Autobianchi, un marchio per piccoli numeri, per mercato locale.

Comunque Multipla esprime perfettamente la capacità straordinaria di Fiat in quanto a progettazione, innovazione ed originalità; poi il fatto che la I° serie sia esposta al MOMA di NewYork si commenta da solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ora di dare al mercato quello che il mercato richiede

Non ci possiamo permettere di fare auto per pochi che le apprezzano

E' vero che chi non l'ha almeno guidata una volta ne parla male fermandosi superficialmente sull' aspetto estetico.

Ma chi l'ha provata,la apprezza e la rimpiangera' quando non ci sara' piu'.E critichera' la Fiat per non aver avuto il coraggio di riproporla. Alla fine Fiat,qualunque scelta faccia,sara' comunque criticata.

E' proprio perche' sono d'accordo sul dare al mercato quello che il mercato chiede, che penso bisognerebbe offrire una monovolume normale in alternativa a Multipla ,per soddisfare tutti.Anche chi cerca in un' auto l'originalita' .

Riguardo al monovolume su base 198, sicuramente avra' una formula piu' classica con sedili 2+3+2 e 4.2 mt di lunghezza...scommettiamo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Poi non ho mica detto che la nuova monovolume non avra' soluzioni innovative e pratiche quanto Multipla ma magari sara' piu BELLA.... non piu normale...

...cioé intendi dire che alcuni schemi verranno riproposti?

..visto che si parlava di 7p, vorrei vedere quale soluzione adotteranno rispetto alla concorrenza che, come sappiamo, i due posti in più in realtà sono fittizi.

Mi auguro che il concetto di "6 (o 7) posti veri" venga adeguatamente riproposto per differenziarsi dalla mediocrità di proposte in questo campo delle varie Zafira, Touran etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Mi auguro che il concetto di "6 (o 7) posti veri" venga adeguatamente riproposto per differenziarsi dalla mediocrità di proposte in questo campo delle varie Zafira, Touran etc.

Il quelle dimensioni è ovvio che siano 7 posti finti...difficile fare di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Riguardo al monovolume su base 198, sicuramente avra' una formula piu' classica con sedili 2+3+2 e 4.2 mt di lunghezza...scommettiamo ?

..sarebbe un pò poco con questa conformazione..

certo bisognerebbe vedere quanto sbalzo consente questo passo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.