Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

Due piccoli appunti....... la Croma non ha finta radica....... sono dei profili rossi quelli e infatti non vengono menzionati come radica nemmeno nel depliant.

Il Castiglio è anni luce avanti al velluto! Ma l'hai vista Giò? Io sto facendo una crociata per far comprare la Emotion con Castiglio invece dela Dynamic con velluto!

Senza polemica ma tu hai visto la differenza tra castiglio e Alcantara?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] Alla fine il passo di 270 della Croma è vero che aiuta l'abitabilità posteriore ma in che percentuali di casi lo farà ? Quando, cioè, il guidatore arretrerà completamente il sedile di guida ? Poche volte, immagino.

Tra l'altro (ma siamo OT) non capisco il motivo per cui la Passat venga continuamente accusata di passo corto (271 cm) e sulla Croma che è lunga uguale con un passo inferiore di 1 cm non ho mai visto (magari me lo son perso) un commento negativo sul passo. [...]

Beh... io sarei uno di quelli che su Croma terrebbe il sedile arretrato del tutto! icon_wink.gif

Riguardo al passo... ci avevo pensato anch'io, è praticamente uguale e cortino.

Solo che su Croma si nota meno, forse perché è più sviluppata in altezza.

Diciamo che per fare un favore all'occhio, a Passat servirebbero ancora una decina di cm, mentre Croma può stare anche così... secondo i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

solo che in Croma la seduta e' ben piu' alta che in Passat dunque caro mc in parita' sostanziale di passo c'e' una differenza importante per la diversa seduta delle due auto...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
solo che in Croma la seduta e' ben piu' alta che in Passat dunque caro mc in parita' sostanziale di passo c'e' una differenza importante per la diversa seduta delle due auto...

Certo. Siamo d'accordo.

Per far star comodi i passeggeri dietro han fatto un auto che di profilo, come molti sostengono, ricorda molto bene un pachiderma.

Il gioco è valso la candela ? Sarò ben lieto di essere smentito dai numeri di vendita ma per ora la mia opinione è NO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
in attesa di misurazioni precise dell'abitacolo passat, si può già dire che il bagagliaio della passat è molto + spazioso di quello Croma, che con piano di carico livellato, è di soli 398 litri conto + di 600 per passat

A guardare dalle foto poi, non c'è paragone circa i dettagli.

Nella Passat, aggiungo, nonostante i 600 litri c'è una ruota di scorta di dimensioni normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.