Vai al contenuto
  • 0

Consigli su Smart (acquistata)


Guest Riccardo

Domanda

Guest Riccardo

Ciao ragazzi,

In casa si e’ aggiunta una nuova macchinina.

Sabato era il compleanno di mia moglie. Ha paura a guidare e non ama la frizione. Voleva qualcosa di piccolo per rifare la mano e la voleva usata perche ha paura di rovinarla

Si e’ innamorata della Smart ForTwo e sabato l’ho portata a sorpresa al concessionario Mercedes ed abbiamo comprato una Passion full optional nuova (e’ una versione speciale chiamata Sunray in 550 esemplari con tetto in vetro elettrico, cambia CD, audio extra, climatizzatore plus, cambio automatico e sequenziale a 6 rapporti etc etc)

Ora mia moglie non puo che essere soddisfatta e potro dedicarmi ad acuistare la mia nuova macchina ora

Per altro in una decina di giorni arriva.

Qualcuno qua la possiede? Qualche consiglio particolare?

E' cosi terribuile da usare quando piove? Con la neve?

Ho fatto una prova veloce di una dimostrativa e devo dire che e' veramente sempliccima da guidare. Certo il sequenziale e' molto lento!!!!

In concessionaria mi hanno poi fatto vedere la nuova CLS che mi daranno in prova e forse riesco anch a provare la SRT-10 visto che ora vendono anche quelle.

Deve essere un vero mostriciattolo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Qualcuno qua la possiede? Qualche consiglio particolare?

E' cosi terribuile da usare quando piove? Con la neve?

!!!

No...basta accendere il cervello quando la usi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Solo che un auto passo corto motore/trazione posteriore va guidata con molta attenzione sui fondi ineguali o sdrucciolevoli, anche se le nuove sono molto migliorate come stabilita' ( ESP vero e non piu' parziale ).

Per il resto, va benissimo se non si hanno velleita' sportive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
un consiglio ? .... incomincia ad informarti quanto ti danno se la rivendi subito... :)

scherzo...forse ;)

Perche???

Figurati che io stesso sparavo a vista su chi l'acquistava.

Effettivamente costa molto in proporzione ma era effettivamente cio che serviva a mia moglie e le piaceva!!

Io volevo prendermi uno scooter grosso ed evito di prenderlo

Inoltre fare felice la moglie (casa e macchina) e' una tattica a lungo termine nper poter comprare cio che voglio per me con il suo appoggio ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
No...basta accendere il cervello quando la usi;)

Spero mia moglie se ne ricordi, sai, e' un po' distratta ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Spero mia moglie se ne ricordi, sai, e' un po' distratta ;-)))

Allora comprale anche un paio di rotelline:lol: :lol:

Schezi a parte.....la macchina in sè non è affatto pericolosa....lo diventa se pensi di usarla come una macchinina radiocomanda per fare manovra poco ortodosse....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
Allora comprale anche un paio di rotelline:lol: :lol:

Schezi a parte.....la macchina in sè non è affatto pericolosa....lo diventa se pensi di usarla come una macchinina radiocomanda per fare manovra poco ortodosse....

Avevo visto una immagine divertentissima ai tempi del test dell'alce sulla prima Classe A in cui c'era la classe A con due belle rotelline, divertentissima!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

parlandone seriamente,io avrei preso qualcosa con dimensioni piu' da vettura che da minicar,magari meno agile e scattante...quando sei alle prime armi e' meglio qualcosa di piu' tranquillo che non ti prenda troppo la mano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.