Vai al contenuto

Fiat new Ducato 06


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A cosa servono le camuffature anche nel resto dell'auto quando è solo una "scatola" con le ruote???

Capisco camuffare il muso, ma il resto.... :lol:

Non sembra, ma ci sono dettagli marginali delle superfici (nervature, forma dei possibili finerstini, maniglie) che possono differenziare o dare un tocco moderno o accattivante ad un veicolo commerciale. Nasconderli serve a diminuire il rischio che vengano copiati e a non far "invecchiare", proprio come nelle auto.

Un esempio è la forma dello spigolo del vano di carico: ha due piccolissime nervature ai due lati del raccordo, e rimane il medesimo sia dietro che sul tetto. Ha un aspetto robusto e originale (non mi sembra di ricordarne di simili) quindi dà un senso di moderno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
lc3kt.jpg

In questa foto....il frontale sembra un po' troppo allungato... :roll:

JOKEJOE

Questo è un muletto.

Però, data la forma del frontale, ho l'impressione che possa non essere un prototipo del nuovo Ducato, che aqnzi sembra avere un muso piuttosto corto e fari altissimi.

A meno che in Fiat no abbiano in serbo un futuro modello ancora più grande che entri nella fascia del Daily Iveco.:?

Potrebbe anche essere un vecchissimo muletto usato solo per provare diversi motori e trasmissioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un muletto.

Però, data la forma del frontale, ho l'impressione che possa non essere un prototipo del nuovo Ducato, che aqnzi sembra avere un muso piuttosto corto e fari altissimi.

A meno che in Fiat no abbiano in serbo un futuro modello ancora più grande che entri nella fascia del Daily Iveco.:?

Potrebbe anche essere un vecchissimo muletto usato solo per provare diversi motori e trasmissioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia questo, che la foto in giro su Autotematic, sono relativi a muletti fase E2 , realizzati fra settembre e dicembre 04 a Torino.

La versione definitiva sarà molto bella e l'high level si sovrapporrà al basso di gamma del Daily

Definire comunque il Ducato 250 un furgone da trasporto leggero non è molto appropriato ...

Link al commento
Condividi su altri Social

l' importante è che montino dei freni di dimensione adeguata alle velocità che raggiungono....

...e degli autisti un pò più capaci forse....

ormai sono gli abbonati del tamponamento a catena...chissà perchè...

su questi veicoli gioverebbe non poco un bel limitatore..

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.