Vai al contenuto

Hyosung Comet GT650? NO! ==> Yamaha XT660x!!!


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

ora però cambia il titolo del topic.... potrei farlo io come mod, ma voglio lasciarti l'onore ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Cmq alla fine l'ho fatta blu, cosi

2005-xt660x-action05.jpg

Sicuramente ci metterò un cupolino + alto tipo la foto, paramaniglie e penso coprimotore.

Poi la centralina ... vedremo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto l'ho fatto io, spero ti piaccia ;)

Complimenti per il "ferro" :D però cazzo fra te e Alfaomega mi state facendo venire certi pruriti... mamma quanto rosico! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto l'ho fatto io, spero ti piaccia ;)

Complimenti per il "ferro" :D però cazzo fra te e Alfaomega mi state facendo venire certi pruriti... mamma quanto rosico! :twisted:

fatti la fazerina federico, che poi ti presento un pò di tuoi concittadini fazeristi... c'avete anche un bel punto di ritrovo [birrolandia... ;)]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

fatti la fazerina federico, che poi ti presento un pò di tuoi concittadini fazeristi... c'avete anche un bel punto di ritrovo [birrolandia... ;)]

Zitto... non mi tentare... che tanto qui con l'anda che tira se nessuno mi porta in motorizzazione non avrò mai una patente nemmeno B... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

fatti la fazerina federico, che poi ti presento un pò di tuoi concittadini fazeristi... c'avete anche un bel punto di ritrovo [birrolandia... ;)]

Zitto... non mi tentare che mi fai salire a diecimila giri quella voglia pazzesca di accellerazioni feroci che covo da sempre... che tanto qui con l'anda che tira se nessuno mi porta in motorizzazione non avrò mai una patente nemmeno B... :(

PS: continua a tentarmi mi raccomando ;):D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest mc0676

Eccola l'ho presa stasera.

Avrei preferito potermela godere in modo migliore, purtroppo la notizia che un amico qualche giorno fa è venuto meno mi ha purtroppo rovinato la giornata.

La moto pare vada bene, + avanti vi dirò di +.

xtx_2.jpg

xtx_3.jpg

xtx_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.